Visualizza la versione completa : Misure vasca per dsb
Ciao, voglio riallestire la mia attuale vasca in quanto non sono soddisfatto della rocciata. La vasca misura 120*50*50, visibile sui tre lati e gestita con berlinese , l'idea che mi attira è quella del dsb in quanto mi permetterebbe di utilizzare meno rocce e dare una maggiore sensazione di spazio e poi mi piace la sabbia. Pensavo di utilizzare uno spessore di sabbia sui 12cm, secondo voi è possibile visto l'altezza della vasca?
Manuelao
26-05-2012, 18:28
Tutto è possibile ma dovrai fare una rocciata bassa
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Sicuramente la rocciata dovrà essere bassa ma secondo te dal punto di vista estetico e di gestione può andare oppure rischio di fare un un qualcosa che alla fine è solo un pasticcio.
Manuelao
26-05-2012, 18:44
Il problema è trovare un giusto movimento che non ti butti via la sabbia
Come movimento userei due 6095 gestite da controller, in effetti non avevo pensato che l'altezza ridotta della colonna d'acqua potesse creare problemi al movimento e alla sabbia.
con le tunze (ottime pompe) non è facile trovare la giusta posizione per la questione rocciata le misure non sono certo ideali .... ma con un pò di pazienza potresti riuscire lo stesso ad avere un effetto gradevole ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |