Visualizza la versione completa : dubbio per wawebox
Ciao a tutti, sto per partire con una vasca di L160xH50xP60 senza tiranti.
Mi sembrava interessante oltre alle pompe con controller tunze di inserire anche il tunze Wavebox .
Il mio dubbio č :
puo essere pericoloso a livello di incolaggio vetri? non vorrei si aprisse la vasca in quattro...
E' utile o sono soldi buttati? grazie a tutti!!!!!!!!
beh se prendi 2 tunze elettroniche con controller in teoria riesci a fare il stesso lavoro del wawebox alla fine il wawe box č un generatore di onde ;-)
ciao! si si, quelle le ho gią, ho delle 6100 (in questo monento ho un altra vasca) mail wave mi ha sempre ispirato ... ma ho paura un po per la tenuta dei siliconi...
Se č ben incollato e se hai un buon mobile per me č ok poi dipende anche da che onde vuoi fare. Io usato per molto tempo il nano e l'effetto era stupendo. Poi un giorno l'ho tolto (non ricordo nemmeno perchč) e non l'ho pił rimontato. Della serie si campa bene anche senza, perņ appena mi torna la voglia lo ributto sł ;-)
#70Se č ben incollato e se hai un buon mobile per me č ok poi dipende anche da che onde vuoi fare. Io usato per molto tempo il nano e l'effetto era stupendo. Poi un giorno l'ho tolto (non ricordo nemmeno perchč) e non l'ho pił rimontato. Della serie si campa bene anche senza, perņ appena mi torna la voglia lo ributto sł ;-)
Grazie dei consigli. Eh l idea del wave mi ispira un sacco a questo punto credo che lo proveró... Ma il wave pił 2 6100 altrnate sono sufficienti?!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |