Visualizza la versione completa : biodigest
elettronic
24-03-2006, 22:55
qualcuno lo usa?
come va somministrato in una vasca da 269lt netti?
elettronic
25-03-2006, 00:32
nessuno? -05 -20
igorbolo
25-03-2006, 19:43
il biodigest io lo usai a suo tempo quando iniziai la vasca marina, per aiutare a svuluppare la flora batterica in vasca e altre volte quando vedevo che c'čerano nitriti in vasca durante la maturazione ,ma poi sono superflui delle buone rocce vive ne contengono gia abbastanza,
per la somministrazione, segui le istrzioni , mi smebra che per quel litraggio ci vada 1 fiala
il biodigest io lo usai a suo tempo quando iniziai la vasca marina, per aiutare a svuluppare la flora batterica in vasca e altre volte quando vedevo che c'čerano nitriti in vasca durante la maturazione ,ma poi sono superflui delle buone rocce vive ne contengono gia abbastanza,
per la somministrazione, segui le istrzioni , mi smebra che per quel litraggio ci vada 1 fiala
quoto...se non hai problemi di nitriti, non usare niente!
birrohgt
26-03-2006, 15:33
e per i nitrati??????
e per i nitrati??????
= :-))
miticopaolo
26-03-2006, 17:10
Sono davvero valide io le uso ogni volta che vedo qualcosa che non va in vasca, hanno la funzione di riequilibrare i vari ceppi batterici, e sono davvero validissime ;-)
BiAndrea
27-03-2006, 15:11
io ne uso 1 fiala dopo ogni cambio mensile
Se puņ servire, anche io metto 1 fiala ogni qualvolta faccio un "sostanzioso" cambio d'acqua
Se puņ servire, anche io metto 1 fiala ogni qualvolta faccio un "sostanzioso" cambio d'acqua
dopo aver letto tempo fa alcuni passi riguardo ai batteri in acquario marino nella sezione chimica, ho alcuni dubbi sul loro utilizzo www.acquaportal.it/ARTICOLI/Marino/Chimica/batteri/default.asp
miticopaolo
28-03-2006, 09:15
Nel mio caso posso dirti che ogni volta che le utilizzo la vasca sembra stare meglio! ;-)
dopo aver letto tempo fa alcuni passi riguardo ai batteri in acquario marino nella sezione chimica, ho alcuni dubbi sul loro utilizzo www.acquaportal.it/ARTICOLI/Marino/Chimica/batteri/default.asp
Se dici anche quali dubbi ti sei posto, potrebbe venir fuori una cosa pił approfondita ed interessante... ;-)
Mi piace parlare di batteri... :-)) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |