PDA

Visualizza la versione completa : Mio 30lt

DarioIV
24-03-2006, 22:40
Mi date qualche consiglio per migliorare il mio acquarietto, allegato due foto di quando l'aveva appena avviato (circa un mese e mezzo fa? e adesso. Scusate sono all'incontrario, la prima foto è quella di adesso, la seconda quella vecchia #12

Poison Heart
24-03-2006, 22:43
il fondo è troppo grosso e i sassi nn mi piacciono...

Per il resto bello ;-)

Aindria
24-03-2006, 22:51
Ciao, io toglierei le pietre e porterei a vanti i legno che hai sul fondo. Il legno potrebbe così dividerti la vaschetta in due zone, una dove mettere le piante a stelo, magari davanti quelle rosse e dietro ai lati quelle verdi. nella zona rimanente puoi fare una sorta di pratino con le piantine più basse, che mi sembra siano Sagittaria, ma correggimi se sbaglio. Spero ti piaccia l'idea
Ciao ciao

Dviniost
24-03-2006, 23:16
Credo che quel legno faccia parte dello sfondo.... :-)) :-))

Cmq troppe poche piante e poi sembrano messe senza ordine.....

Io farei un pò di ordine nel layout...a me onestamente piaceva di più all'inizio (nella prima foto)....Sinceramente quelle pietre neanche mi convincono più di tanto....io sono per le pietre tutte dello stesso tipo se non si vuole metter una radice....vedo che però l'alternanthera sta crescendo parecchio quindi non hai problemi di luce, perché non metti appunto altre piante? ;-)

DarioIV
25-03-2006, 15:08
eh io le vorrei mettere altre piante solo che a differenza di quello che pensi ho solo 11w di luce...però ciò quasi sempre la finestra aperta per cui sull'acquario arria parecchia luce del sole che a dire il vero ha dato un grosso contributo alle piante. Comunque il legno non fa parte dello sfondo ma è vero :-))

weiss75
25-03-2006, 15:13
hanno detto già tutto ...
anche io ti consiglio di avanzare il legno, e magari legarci un'anubias sopra
poi togli il coccio ...
per il sasso .. nn è che sono contrario, ma è troppo grosso ..
ti occupa mezza vasca #24

okkio alla finestra .. il sole ... un po' aiuta .. ma può favorire le alghe #18
ciao
-28

geko79
25-03-2006, 16:29
a me non piace l'arredamento.... #07