Visualizza la versione completa : Zeolite x iniziare - come si lava
piergio73
26-05-2012, 13:29
io lavo sotto il rubinetto e poi tolto il grosso un'ultima passata con acqua d'osmosi.
Ma sentiamo gli esperti
Va sciacquata con acqua osmotica,fatta bollire sempre in acqua osmotica e una volta raffreddata la puoi utilizzare
Va sciacquata con acqua osmotica,fatta bollire sempre in acqua osmotica e una volta raffreddata la puoi utilizzare
Fatta bollire? La devo mettere in pentola?!?!?!
Ciccio66
26-05-2012, 15:15
Azz peggio dei cannolicchi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Fatta bollire? La devo mettere in pentola?!?!?!
Mettila dove ti pare:-)
riccardo86
26-05-2012, 20:11
sotto al rubinetto na sciacquata e via
io l'ho sempre sciacquata con acqua del rubinetto e via...
l'importante e' che non ti venga in mente di sciacquarla dopo che e' colonizzata ...perche quando la vai a rimettere hai ucciso tutti i batteri insediati... ;)
quando fai il cambio di zeolite io poi utilizzo qualche sasso vecchio...
io l'ho sempre sciacquata con acqua del rubinetto e via...
l'importante e' che non ti venga in mente di sciacquarla dopo che e' colonizzata ...perche quando la vai a rimettere hai ucciso tutti i batteri insediati... ;)
quando fai il cambio di zeolite io poi utilizzo qualche sasso vecchio...
Seguo il vs. Consiglio, sciacquo una mezz'oretta e poi metto nel reattore.
Tutto il cinema di bollire in pentola non lo faccio!
Comunque mi è arrivata adesso email di Thomas pohl, anche lui conferma di sciacquare sotto l'acqua. 😃
ALGRANATI
26-05-2012, 22:40
io faccio bollire il carbone....la zeolite proprio no....uan sciacquata sotto al rubinetto e via.
riccardo86
26-05-2012, 22:43
Se te lo ha detto pure pohl.... rubinetto e via, tranquillo che ce pensa da sola ad assorbire se è sporca la zeolite...
io faccio bollire il carbone....la zeolite proprio no....uan sciacquata sotto al rubinetto e via.
Matteo, spiega.... Il carbone KZ come si lava? Io ho sia la calza a maglia fine, che letto fluido, ma se non erro o lo si usa in calza o sopra le zeolite nel reattore
Amstaff69
27-05-2012, 00:34
Sciaquata sotto l'acqua calda del rubinetto e stop. Quante paranoie...eheheh
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |