Visualizza la versione completa : piccoli di endler
ciao a tutti, 2 giorni fa mi sono trovato in vasca 10 avanotti di endler... ma che gli do da mangiare? ho provato a sminuzzare con le mani il mangime fino a renderlo finissimo ma non ne volevano sapere... cmq avevano la pancia gonfietta, oggi sono gio piu grandi... sembra creschino a vista d'occhio! che faccio? 2 femmine sono già gonfie di nuovo... ma sa che tra 20 giorni.. ci risiamo ;-)
Jalapeno
24-03-2006, 21:56
Si vede che trovano da mangiare in vasca fra la copertura biologica e le microalghe...
boh... speriamo bene ne vorrei tirare su il + possibile...
Jalapeno
24-03-2006, 23:41
Stavo pensando che forse fino ad adesso sono andati avanti con il sacco vitellino.
si ieri avevo un po di nitriti e quindi oggi ho messo i batteri e niente magiare...
provo domani con pochissimo mangime...boh..
Andrea Impagliazzo
25-03-2006, 10:16
gae...stai tranquillo che mangiano già da subito il mangime sminuzzato...in poco tempo te ne ritroverai così tanti che non saprai dove metterli #36#
oggi hanno divorato il cibo... wow.
cmq gli endler si danno via facilmente.... non mi preoccupo + di tanto..
ciao
Io sono a quota 40 avannotti... e ho trovato un solo negoziante in tutta Firenze disposto a prenderli...
I miei, anche gli ultimi nati, mangiano di tutto... sono delle idrovore...
E sono piuttosto viziati visto che alterno vari tipi di mangime...
Quelli più grandicelli stanno cominciando a manifestare la colorazione da adulti...
Amorosi...
Ciao
Vale
Stefano1963
28-03-2006, 20:05
Gli endler sono ottimi mangiatori di alghe, per cui non muoiono certo di fame...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |