Visualizza la versione completa : Askol ambiente 60
Ciao a tutti ho comperato da poco un acquario di 58 litri netti.Ha il suo riscaldatore , una lampada 15w, e un filtro di propria dotazione.
sul fondo ho messo ghiaia e sotto qull statto fertilizante per le piante. ho messo 3 piante pero tra poco vado a comperare diu .
Ho preso anche un legno da metere dentro , l-ho fatto bolire per 3 o 4 ore con cambio d-acqua.
Voglio meetere dentro un betta maschi , 2 femmine dei neon e un pulitore.
la domanda e ho tutto il necessario per l-acquario #24 e poi potrei metter qualche altro pesce perr la parte mediana dell-acquario.
i consigli sarano molto graditi!
guarda che quello che vuoi fare tu tra noi,si chiama "fritto misto"
che magari sarà anche bello da vedere ma per i pinnuti è una tortura,sai?
informati meglio prima di fare errori madornali,mi raccomando....
Benvenuta su AP ;-)
forse hai postato nella sezione sbagliata...magari "il mio primo acquario dolce" sarebbe più indicata. Per il momento ti consiglio di leggere un pò di guide su come gestire un acquario d'acqua dolce (le trovi nel link della mia firma), poi mi sa che quell'abbinamento di pesci non vada bene, sia per caratteristiche di valori acqua che per dimensioni della vasca (i neon vanno in gruppetti di almeno 8 o 10 esemplari e necessitano di vasche lunghe almeno 100 cm, anche se piccoli sono ottimi nuotatori). Inoltre tenere dei pesci in una vasca così piccola sarà un problema. Ad ogni modo dacci qualche informazione in più su quanto e quale fondo hai usato, quali piante hai inserito, i valori dell'acqua (se hai usato acqua di rubinetto) e da quanto tempo la vasca è avviata (ti rammento che prima di metterci pesci dovrai attendere la maturazione del filtro, circa 30-40 giorni)
;-)
Topic doppio, chiudo come da regolamento
Ciao a tutti ho comperato da poco un acquario di 58 litri netti.Ha il suo riscaldatore , una lampada 15w, e un filtro di propria dotazione.
sul fondo ho messo ghiaia e sotto qull statto fertilizante per le piante. ho messo 3 piante pero tra poco ........................................!
23 - 05 - 2012 12:30
#28c nessuno
23 - 05 - 2012 13:10
Per inciso, questo è un forum non una chat
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |