Visualizza la versione completa : NUOVA VASCA CHE T5 aiutino??
SALVE A TUTTI RAGAZZI SONO NUOVO E INESPERTO CHISSÀ SE QUALCUNO PUÒ TOGLIERMI QUALCHE DUBBIO...HO UNA VASCA 70*70*60h...HO UNA PLAFO CON 4 T5 DA24W CHE LAMPADE MI CONSIGLIATE..ATTUALMENTE MONTO DUE ASKOLL UNA POWER GLO E UNA LIFE GLO CONSIGLIATEMI DAL NEGOZIANTE MA NON SO SE CI ABBIA AZZECCATO . PREMETTO CHE LA VASCA OSPITA ATTUALMENTE UNA DIECINA DI VASETTI DI PIANTE TRA CUI QULCUNA DA FONDO DI QUELLE A FILANENTI E 2 anubias nana e qualcunaddi quelle a cespuglietto....
CHE ALTRA t5 METTERÒ VISTO CHE DEVO COMPRARNE UN ALTRA COPPIA??
Manuelao
22-05-2012, 23:21
Farei due da 6500k e due da 4000k
Emanuele
Ma mi Sa che una di queste che mi ha dato e' di 6500k e una da 18000k può essere????
Manuelao
22-05-2012, 23:28
Può essere. Quella da 18000k si usa nel marino
Emanuele
Sapreste anche dirmi che marche mettere se Ascoll dennerle oppure altro thanks
Comunque confermo ho una LIFE GLO 6500k e una POWER GLO 18000 che dice va pure per il dolce... CHE ALTRA COPPIA DI T5 24 W DOVREI MONTARE MARCA E MODELLO GRAZIE
Federico Sibona
25-05-2012, 10:17
Per favore, non scrivere in maiuscolo.
La Power Glo ha temperatura di colore troppo elevata.
Per gli altri neon: Osram, Philips, Sylvania, Leuci, ecc da comperare nei negozi di materiale elettrico o di illuminotecnica per poco prezzo vanno benissimo.
Chiedi T5 24W 865 o 840. L'840 è un po' più giallino e l'865 più bianco.
PS: parli di vasetti di piante, spero che tu non abbia messo nel fondo le piante con il vasetto e la schiuma intorno alle radici. Quella è da togliere tutta prima di piantare, inquina l'acqua.
E dovresti conoscere i nomi delle piante, almeno di quelle che hai, con cespuglietto, filamenti e da fondo non capiamo niente :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |