Disperso
24-03-2006, 11:52
Da un pò di tempo uno dei miei pesci rossi (carassi) ha un comportamento davvero anomalo...
In alcuni momenti, soprattutto la sera...inizia a stare al contrario!
oddio..può far ridere...ma è inquietante...
si mette a pancia in su e in questa posizione in genere si ferma in un angolo in alto oppure continua tranquillamente a nuotare al contrario...
con la mia poka esperienza l'avevo dato per spacciato...
ma sono ormai 3,4 settimane che sta in queste condizioni!
la cosa strana è ke non sta sempre così...a volte nuota normalmente. con la pancia verso il basso...in altri poi, si gira come se perdesse l'orientamento o non so cosa...
quando si ferma ho notato ke si mette nell'angolo in alto accanto al filtro..l'unico che in un certo senso non è turbato dal movimento dell'acqua che esce dal firtro...
mangia normalmente.
ke avrà??
mia sorella dice che gli si sta confiando la parte posteriore della pancia...
aiuto
In alcuni momenti, soprattutto la sera...inizia a stare al contrario!
oddio..può far ridere...ma è inquietante...
si mette a pancia in su e in questa posizione in genere si ferma in un angolo in alto oppure continua tranquillamente a nuotare al contrario...
con la mia poka esperienza l'avevo dato per spacciato...
ma sono ormai 3,4 settimane che sta in queste condizioni!
la cosa strana è ke non sta sempre così...a volte nuota normalmente. con la pancia verso il basso...in altri poi, si gira come se perdesse l'orientamento o non so cosa...
quando si ferma ho notato ke si mette nell'angolo in alto accanto al filtro..l'unico che in un certo senso non è turbato dal movimento dell'acqua che esce dal firtro...
mangia normalmente.
ke avrà??
mia sorella dice che gli si sta confiando la parte posteriore della pancia...
aiuto