Visualizza la versione completa : ..rieccomi!...
Marco Vaccari
22-05-2012, 12:49
ciao amici!... dopo tanti lunghi mesi in cui ho affrontato (e sto affrontando) molti e impegnativi cambiamenti di vita, forse riesco a vedere la luce.. sperando che mi risparmino le profezie Maya, tipo invasioni di cavallette ecc....
Se tutto va bene, ricomincerò (purtroppo per voi!) a frequentare più assiduamente il Portale...
nel frattempo mi è toccato smantellare la mia fishroom, ma, se tutto va bene, la rimonterò a 380 km di distanza da dove ho vissuto... spero di poter condividere di nuovo esperienze con killi e altri generi.... le premesse ci sono tutte...;-)...
un saluto a tutti!
Marco
Alexander MacNaughton
22-05-2012, 13:12
Ottimo Marco! Anche nella sezione anabantidi, a me, mancava molto la tua presenza!
AcquarioRoma
22-05-2012, 13:32
L'altra volta per caso ho visto il tuo profilo e mi sono andato a impicciare tra le tue foto, non ti conosco in quanto frequento il forum da utente da poco più di 9 mesi ma ti devo fare i più sinceri complimenti per i killi che hai allevato!
Veramente bellissimi! #25
Ti aspettiamo :-))
Corydoras 98
22-05-2012, 13:38
Bentornato marco,la sezione killi senza di te mi è sembrata vuota questi mesi in cui ho cercato di imparare qualcosa...anche se molto probabilmente il mio progetto salta... ti auguro in bocca al lupo per la tua fishroom durante il trasloco :-)
berto1886
22-05-2012, 13:48
ciao Marco! sono sicuro che ripartirai alla grande ;-)
Luca_fish12
22-05-2012, 13:55
Che piacere leggerti di nuovo sul forum Marco! :-))
Dai che adesso riparti alla grandissima con tutti i nuovi progetti! ;-)
Marco Vaccari
22-05-2012, 14:05
..grazie amici!... speriamo bene, mi ci vorrà ancora un po' di tempo, ma pian piano tutte le cose si sistemeranno... e poi, io senza vasche non ci riesco proprio a stare...:-)
bentornato,Marco.....essì....si sentiva proprio la tua assenza
cmq sono certissima che ripartirarai alla grande,anzi,ancora di più
e detto da una acquariofila persa come me,FUNGE...
ECCOME SE FUNGE #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |