PDA

Visualizza la versione completa : un brutto rapporto con il reattore di calcio...

Pischizzone
22-05-2012, 10:35
Sto iniziando ad odiare esponenzialmente il reattore della korallin. D
opo quasi un mese di smadornamenti sono riuscito a trovare la giusta configurazione. Pochi minuti fa mi chiama mia moglie da casa dicendomi che arrivava un rumore strano dalla sump-:33...dopo mezzo infarto,riprendo fiato e gli spiego cosa controllare,alla fine il rumore arrivava dalla pompa di riciclo posta in cima al reattore. Allora penso,potrebbe essere troppa co2(anche se strano perché sono 18b/m)gli dico di aprire lo sfiato,ma non esce aria ma subito acqua...va be triste ma per evitare che si rovina la pompa gli ho fatto staccare tutto.
Questa sera,quando ritorno a casa dovrò combattere ancora con questa bestiaccia>:-(
Sto pensando seriamente di lanciarlo dalla finestra o darlo al primo che viene a prenderselo!!!!!!!!!

P.S. Spero che mia moglie abbia spento solo reattore e co2. Rimango con l'ansia sino alle 18-:33

P.S. Sorry ma dovevo sfogarmi,al lavoro pensano che sia malato di acquari#19 e nessuno ne capisce,e ne tantomeno mi capirebbe.#07

tsunami-shop
22-05-2012, 10:53
eccome se ti capisco ;-);-);-)
se non sei sicuro richiamala...
ti assicuro che chi non ha questa passione non puo' capirti....
le mie amiche mi prendono per pazza...
io che amavo vestiti e scarpe
ora preferisco spenderli in coralli ...#17#17:-D:-D
all'inizio il reattore ha fatto tribulare anche me...
io la chiamerei subito se fossi in te Alessandro

Pischizzone
22-05-2012, 10:59
eccome se ti capisco ;-);-);-)
se non sei sicuro richiamala...
ti assicuro che chi non ha questa passione non puo' capirti....
le mie amiche mi prendono per pazza...
io che amavo vestiti e scarpe
ora preferisco spenderli in coralli ...#17#17:-D:-D
all'inizio il reattore ha fatto tribulare anche me...
io la chiamerei subito se fossi in te Alessandro

Grazie Deborah#70 l'ho chiamata due volte per vedere se fosse tutto ok. Sembrerebbe di si.:-))

marco torino
22-05-2012, 11:45
Eheh e capitato anche a me ma di piu l'ansia veniva quando ero in vacanza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aland
22-05-2012, 11:55
Pure io odio il reattore di calcio è la parte che mi fa più smadonnare.

lupo.alberto
22-05-2012, 14:39
Successa la stessa cosa a me il venerdì di Pasqua: rumore bestiale alla pompa di ricircolo e girante criccata a metà del magnete..........
Spento tutto per 15 gg. in attesa del ricambio!!!!
Capita........naturalmente sempre nel momento peggiore!!!!

valentina84
22-05-2012, 15:01
come ti capisco...>:-(>:-(
ieri lo stavo per lanciare dal 4° piano....

Daniel-T
22-05-2012, 15:03
dovete rispettarlo il vostro reattore, e lui farà il bravo :-D

Felix7
22-05-2012, 15:07
Ah io non ne ho di questi problemi.........non c'è l'ho!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

valentina84
22-05-2012, 15:13
dovete rispettarlo il vostro reattore, e lui farà il bravo :-D no, il mio e' cattivo di natura, lo coccolo, lo sbaciucchio, prima di andare a dormire gli canto perfino la ninna nanna, e lui???
... continua a fare lo str***o#28b#28b#28b

Federico Rosa
22-05-2012, 15:31
E una volta che credi di averlo regolato ... il giorno dopo finisce la CO2 e si ricomincia tutto da capo #23

Ricca
22-05-2012, 15:34
no, il mio e' cattivo di natura, lo coccolo, lo sbaciucchio, prima di andare a dormire gli canto perfino la ninna nanna, e lui???
... continua a fare lo str***o#28b#28b#28b

In amore vince chi fugge!!!!!!!!

Diventa tu str***a con lui.. e vedi come riga dritto!!!!

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Pischizzone
22-05-2012, 15:35
Non pensavo fosse un'incubo di questo tipo. Se si e rotta la girante lo metto in cantina.

Angeli Pietro
22-05-2012, 18:10
Non pensavo fosse un'incubo di questo tipo. Se si e rotta la girante lo metto in cantina.

E' per caso caricato con ARM piccola?

IVANO
22-05-2012, 18:21
Ragazzi, sposto nella sezione tecnica visto che parliamo di un reattore cdi calcio..........

Pischizzone
22-05-2012, 18:59
Sorry Ivano, il post era un po come sfogo perciò l'ho postato nel Reef cafè......#12
Comunque sono ritornato a casa,ho riattaccato tutto, fatto uscire l'aria e fortunatamente funziona tutto bene.
Ritarato per l'ennesima volta e ora....Sperem......