PDA

Visualizza la versione completa : Il mio secondo acquario è stato finalmente avviato!

ChicGiuly
22-05-2012, 08:32
Ciao! Vi ricordate il 220l che avevo acquistato...ma sì, quello destinato ai Discus...vabbè insomma, quello.
Ieri finalmente, dopo un mese di ricircolo, sono andata a prendere i tanto attesi pesciolini #21
C'è, aspettate, solo una parte dei pesci :-D
Per il momento ci ho messo solo 6 Cardinali (lo so sono pochissimi, ma all'inizio ho deciso di non abbondare troppo e aggiungere in un secondo momento) e 2 Caridine Multidentate (stesso discorso dei Cardinali) :-))
Vi farò avere presto qualche foto!! :-))
Ciao ciao!:-)):-))

AcquarioRoma
22-05-2012, 09:35
Brava, appena puoi fai la scheda!

ChicGiuly
22-05-2012, 10:26
Certamente!! ;-)

bettina s.
22-05-2012, 11:42
Per il momento ci ho messo solo 6 Cardinali (lo so sono pochissimi, ma all'inizio ho deciso di non abbondare troppo e aggiungere in un secondo momento) il discorso fila, ma tieni presente che i cardinali sono delle bestiacce: se essi in gruppi esigui possono essere estremamente rissosi e territoriali, con i conspecifici al punto da arrivare ad uccidere i nuovi arrivati specialmente se sono più piccoli di loro.
Ti consiglio di prenderli tutti giovani.

berto1886
22-05-2012, 13:52
si aspettano le foto!! non credere di scappare :-D :-D cmq quoto con bettina sembrano pesciolini tranquilli e pacifici ma in realtà sono dei rompi balle stessa cosa ovviamente vale per i neon :-)

ChicGiuly
22-05-2012, 17:17
wow non si direbbe :-D ma comunque tra un po sono in arrivo i discus e di sicuro non sono "più piccoli di loro" XD comunque è ovvio che ne aggiungerò :D

berto1886
22-05-2012, 19:14
ai discus non fanno paura così come non fanno paura agli scalari... anzi con loro è il contrario sono i neon che devono guardarsi le spalle :-D

ChicGiuly
22-05-2012, 19:48
Beh, questo è inutile dirlo :-D Comunque i Cardinali sono fantastici e tendono a stare più in gruppo dei Neon!!