PDA

Visualizza la versione completa : Vale c'è !!!!!!!!!

LukeLuke
21-05-2012, 16:20
Quanto ho goduto ieri !!!!

Dopo tutte le cattiverie che gli hanno detto.... ieri Vale ha dimostrato che: "altro che PILOTA FINITO....pagato solo per quello che ha fatto in passato" .... E' SEMPRE IL CAMPIONE DI UN TEMPO !!!! :-D

Quando la pioggia appiattisce tutte le prestazioni ed il vero manico e sensibilità sono le uniche cose che ti salvano dallo spalmarsi a terra.... VALE DIMOSTRA SEMPRE DI ESSERE UNICO!

Inoltre un pilota finito non combatte con la grinta e lucidità che ha avuto lui !!!

Insomma io sicuramente sono di parte.... ma per me è sempre lui...

.... dategli una Moto e non un Cancello e risolleverà il MotoGP che ormai sembra essere finito !!!! :-P

Mario89xxl
21-05-2012, 16:47
Quanto ho goduto ieri !!!!

Dopo tutte le cattiverie che gli hanno detto.... ieri Vale ha dimostrato che: "altro che PILOTA FINITO....pagato solo per quello che ha fatto in passato" .... E' SEMPRE IL CAMPIONE DI UN TEMPO !!!! :-D

Quando la pioggia appiattisce tutte le prestazioni ed il vero manico e sensibilità sono le uniche cose che ti salvano dallo spalmarsi a terra.... VALE DIMOSTRA SEMPRE DI ESSERE UNICO!

Inoltre un pilota finito non combatte con la grinta e lucidità che ha avuto lui !!!

Insomma io sicuramente sono di parte.... ma per me è sempre lui...

.... dategli una Moto e non un Cancello e risolleverà il MotoGP che ormai sembra essere finito !!!! :-P

I brividi mi son venuti ieri!!! So saltato dalla sedia quando l'ha superato :-))

E pensare che quel vecchio ha fatto 5-6 giri senza vedere una cippa con la visiera del casco appannata!!!

Peccato per Dovizioso, se non fosse caduto credo che anche lui avrebbe lottato con Stoner

LukeLuke
21-05-2012, 16:49
anche io ...ero in piedi sul divano e tifavo come un maiale!!! :-d

si peccato per dovi! ....certo che quelle considerazioni per Vale poteva pure risparmiarsele.... #07

pedro74
21-05-2012, 17:02
speriamo ben che AUDI abbia voglia di investire nella motogp...
perche ieri Valentino ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere ancora il N1!
adesso ci vuole una moto che dica sul serio, e gli permetta di stare nelle posizioni che merita,
anche sull'asciutto#70

Felix7
21-05-2012, 17:30
Ha veramente fatto una grande gara............Vale è sempre vale!!

IVANO
21-05-2012, 19:41
Sposto nella sezione eventi.........

LukeLuke
24-05-2012, 13:10
intanto ieri e oggi stanno facendo giri e giri di test.... speriamo bene