Visualizza la versione completa : formata una coppia ?
salve , da quando ho inserito il 4° discus quello wild sta succedendo qualcosa di strano , il pigeon caccia violentemente la coppia rt e la isola in un angolo mentre il wild sta vicino al tronco e pulisce però ho notato che trema anche , e quando il pigeon si avvicina trema anche lui , saranno una coppia che sta per deporre ?
http://youtu.be/uvMXtZoGzXw
Wild? sono esemplari sessualmente maturi in preda agli ormoni.... coppie non direi ma se fosse non li farei mai riprodurre, marrone + Pigeon no oso immaginare che cosa possa venire fuori. #06
IvanIvanuzzo
21-05-2012, 00:16
Questo matrimonio non s'ha da fare! :D
Che verrebbe fuori?
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
si c'è un figlio di coppia wild sarebbe quello che sta con il pigeon xD cmq che verrebbe fuori ò.ò ?
------------------------------------------------------------------------
ah se puo servire la coppia rt ha deposto 2 volte non in questa vasca però .
E' un po' come incrociare un alano e un bassotto... meglio non provare. A me non sembra un wild anche se nel filmato non si vede bene.
proprio wild non è i genitori lo erano . comunque riesci a darmi un'idea di come verrebbero (colore non so )fuori ?? ò.ò talmente così brutti non dovrebbero uscire tipo pigeon essendo che il colore forte prevale ?
beh mi stanno deponendo ora T_T mi sa che lo scopriremo sempre se vivano (e la prima deposizione) xD
ecco sti due sporcaccioni u.u http://www.youtube.com/watch?v=mIiVU1K-oHg
Non si può guardare uno scempio del genere... #07 parlo dell'abbinamento.
eh nel dire e nel fare si so accoppiati , pensa prima della coppia ufficiale xDD comunque dai talmente che so brutti ò.ò dammi un idea del colore non so che potrebbero uscire .
A parte che probabilmente saranno dei Pigeon molto sporchi, è proprio il concetto di base che è abbastanza aberrante, è come mettere sul "mercato", "diffondere" pesci che non portano da nessuna parte che che non potranno mai migliorarsi e che daranno a loro volta generazioni di pesci senza senso e esteticamente brutti. Riprodurre consapevolmente significa proprio non mettere neanche nella stessa vasca due pesci tanto differenti.
vedremo puo darsi che siano carini xDD tutto da scoprire ....
Non è possibile ma comunque forse è un concetto troppo "avanzato".
beh scusa mica devono essere per forza brutti, puo piacere e non , ora hanno fatto le uova che faccio le butto ?
Non riesco a farmi capire, pazienza.... buona "covata".
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |