PDA

Visualizza la versione completa : myAquarium Diary

SerLor
20-05-2012, 12:08
Ciao a tutti,

spero di non andare contro le regole del forum nel "pubblicizzare" la mia app per iPhone.
Non l'ho fatta per diventare miliardaria ma e' in vendita a 79c per recuerare almeno le spese e il tempo di lavoro...

L'app permette di registrare i progressi del nostro acquario con pesci, piante e invertebrati... inoltre e' possibile impostare le notifiche per la manutenzione programmata

spero che vi piaccia, la trovate su http://itunes.apple.com/it/app/myaquarium-diary/id508902380

e se avete consigli su come migliorarla non esitate a chiedere

Grazie

P.S. per i mod: se dovesse essere inopportuno, da spostare in un altra sezione ecc... ditemelo

GoldbergVariation
20-05-2012, 18:02
Sembra molto ben fatta, complimenti! :-)

Luca___
20-05-2012, 19:11
si possono gestire più acquari contemporaneamente?

è possibile anche creare notifiche per sostituzione lampade, controllo filtro, etc... insomma tutte quelle cose che non si fanno ogni mese e che io mi dimentico sempre di fare!

è possibile memorizzare periodicamente i valori dell'acqua e/o il modificarsi della popolazione?

berto1886
20-05-2012, 20:26
niente Android?

SerLor
21-05-2012, 07:16
Rispondo ai vari punti:
Android: per il momento no... vedremo in futuro
Si può gestire un solo acquario
Per ogni giorno si può dire se si aggiunge o si elimina una nuova specie di pesce o pianta
Si possono creare notifiche di ogni tipo: si sceglie il giorno, per cosa si vuol essere avvisati (qualsiasi testo) e l'ora di notifica.
Infine nei prossimi aggiornamenti si potranno inserire i valori dell'acqua quotidianamente

Paolo Piccinelli
21-05-2012, 08:55
Chiudo e sottopongo agli amministratori per la decisione definitiva, in quanto potenzialmente in contrasto con gli articoli 1 e 3 del regolamento.

Per registrare i progressi dei nostri acquari qui su AP ci sono l'acquablog, il profilo e i blog personali.