yucata
19-05-2012, 17:35
ciao a tutti sto costruendo la mia plafoniera artigianale se qualcuno mi spiega come mettere le foto forse potete condividere con me questa esperienza dato che nn riesco in nessun modo .....allora io ho usato 4 t5 da 54w 1043cm 2 bianchi e due blu di cui uno lo temporizzato per alba e tramonto ho fatto bene secondo voi il rapporto 2 a 2 sui neon puo essere corretto premetto la vasca è lunga 1,21..........per la luce lunare cosa posso utilizzare.....accetto consigli........la plafo è veramente bella secondo me telaio in alluminio creato in casa.....tutto rifrattato per il suo perimetro di larghezza e lunghezza con tre fori per l inserimento delle ventole di raffreddamento.......................accetto critiche nessun problema......la cosa buffa è che avro speso al massimo 100 eurini per farla se ho fatto un buon lavoro avro risparmiato un bel po........................se mi spiegate come mettere le foto ve le allego..................io nn riesco ne in modalita avanzata ne qui in inserisci immagine ciao e grazie tutti#70#70#70