Visualizza la versione completa : Wave algas.
Qualcuno usa o ha usato Algas della wave? che analisi qualitativa ha questo mangime?-76
Luca_fish12
20-05-2012, 10:02
Ciao Aulo73! :-)
Io sto utilizzando il wave algas a pastiglie e devo dire che mi trovo molto bene, è un buon mangime vegetale, anche per il rapporto qualità/prezzo! :-)
Lo uso abbinato al granulare di spirulina (non della wave)!
A quali pesci volevi darlo?
Ciao Aulo73! :-)
Io sto utilizzando il wave algas a pastiglie e devo dire che mi trovo molto bene, è un buon mangime vegetale, anche per il rapporto qualità/prezzo! :-)
Lo uso abbinato al granulare di spirulina (non della wave)!
A quali pesci volevi darlo?
Ciao,Luca! Volevo dare il fioccato ad aulo chidunga rocks e lab caeruleus proprio per il rapporto qualità-prezzo......(ovviamente insieme ad altri mangimi),ho girato sul web ma ci sono pochissime notizie,sui negozi online ci sono gli ingredienti in modo generico ma non l'analisi qualitatava che secondo me è determinante.-37
Luca_fish12
21-05-2012, 22:13
Sì, non è un mangime molto "famoso" ma per quello che ho visto è meglio di tanti altri più blasonati! :-)
Io non uso però il fioccato ma le pastiglie!
Ottimo a sapersi! Scusami se sono ripetitivo,ma sul tuo barattolo c'è il contenuto in percentuale di proteine,grassi,fibre e ceneri.....? se si,quali?
Luca_fish12
21-05-2012, 22:23
Lo leggo domani e te lo faccio sapere in caso! ;-) ora non ce l'ho sotto mano!
Mi faresti un piacere,grazie comunque!#36#
AcquarioRoma
22-05-2012, 10:19
Lo ho io, te lo scrivo:
Proteine Min. 46%
Lipidi Max. 4%
Fibre Max. 2%
Ceneri 10%
Io mi trovo molto bene! #70
Sono 50 g e l'ho pagato intorno ai 3,90eu. se non mi sbaglio! :-))
Luca_fish12
22-05-2012, 14:06
Ciao,quoto le percentuali che ha scritto AcquarioRoma!
Tra gli ingredienti inoltre c'è scirtto che contiene:
- Spirulina
- Wakame
- Ascophyllum nodosum
- Porphyra
- Verdure miste (lattuga, spinaci, carote, lecitina, erbe)
- L-carnitina
- Astaxantina
- Gamberi, crostacei e farina di pesce
(e altri ingredienti "soliti")
AcquarioRoma
22-05-2012, 19:20
La spirulina, come è noto, è un'ottima alga per la dieta dei nostri animaletti e l'axstantina è ottima soprattutto per aumentarne la colorazione(dei pesci)!
Grazie ragazzi!penso che lo comprerò ruotandolo con gli altri mangimi,visto che ho pesci non strettamente vegetariani......#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |