Visualizza la versione completa : Psittacus erithacus
K-Killer
18-05-2012, 21:18
Ciao ragazzi!
Sono intenzionato ad acquistare un Psittacus erithacus(cenerino), e volevo sapere qualcuno di voi magari con una botta di culo è un allevatore privato, oppure se conoscete degli allevatori seri ed onesti che vendono questa specie. Possibilmente nel triveneto+Lombardia... Non più in là altrimenti mi costa più di benzina che di pappagallo.
sai che secondo me il mioamico che ha in negozio ne ha una coppia che la svende!?
K-Killer
19-05-2012, 08:42
sai che secondo me il mioamico che ha in negozio ne ha una coppia che la svende!?
Dipende molto da che età hanno.... e anche dal prezzo. Fammi sapere che magari un pensierino ce lo faccio :-) sia per un esemplare che per entrambi
Ne ho uno in negozio che devo vendere per conto di un amico, e non chiede neanche molto, purtroppo non può più tenerlo e quindi gli basta sapere che vada da qualcuno che lo tratti bene.
Ha solo un anno, è molto buona, parla, fischia, sta sul trespolo e si lascia prendere in mano.
Peccato per la distanza..... dovresti scendere ad Ancona....
K-Killer
19-05-2012, 16:14
Intanto grazie,ti ho scritto in mp.
in effetti è un po lontanino però vediamo come si sviluppa la situazione.
che lo tratterei bene è scontato anche perchè ha bisogno si molte attenzioni e so che non è un giocattolo :-).
Qualcun altro ha qualche notizia in merito?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |