PDA

Visualizza la versione completa : Lo voglio far sapere a tutti!!

lonza70
23-03-2006, 19:35
Sicuramente qualcuno di voi ricorderà il mio post aperto nel mese di novembre in cui chiedevo aiuto perchè avevo la vasca in bilico sul mobile in quanto a causa di fuoriuscita di acqua mi si era impregnato tutto con la conseguente pericolosità del caso.
bene mi ero subito messo in moto per farmi costruire un nuovo mobile con struttura in alluminio rivestita in legno ed una nuova vasca urgente con relativo pozzetto e sump sottostante.
dopo mille richieste a negozi online, e a molti utenti venditori qua del forum commissionai la vasca ad un nostro caro amico che da metà novembre 2005, la consegna era prevista per la settimana antecedente al Natale 2005.
il mobile fù commissionato ad un altro venditore che celermente e in modo del tutto professionale in 10 giorni lavorativi mi consegnò il tutto fino a casa, mentre la famosa vasca in questione ancora ad oggi non è mai stata consegnata.
ho contattato ripetutamente tramite e-mail sia in privato che qua sul forum, sia telefonicamente il venditore ma per la mia vasca sempre una scusa differente, una volta ho avuto problemi.............la seconda è morto.................la terza.....................
fortunatamente, chi mi ha costruito il mobile ha avuto pena di me e dei miei pesci e domani mi consegnerà la vasca nuova.
questo post è per far aprire gli occhi a molti di noi che come me danno fiducia a persone che si ritengono professionali, ma che invece prendono solo per il c..o altri, io dico che tutti abbiamo bisogno di acquistare e che tutti abbiamo bisogno di vendere ma essere presi in giro e...............questo no!!
spero solo che quel famoso venditore raccolga quel che ultimamente ha seminato e che chi ha un pochino di testa abbia capito a chi mi riferisco :-)) :-))
ragazzi aprite gli occhi e non vi fate raggirare dalle belle paroline che vende.
se qualcuno vuol intervenire è gradito, grazie e scusate dello sfogo ;-) ;-)

Heros
23-03-2006, 20:38
avevi pagato con un acconto?

lonza70
23-03-2006, 20:44
avevi pagato con un acconto?

per fortuna no, e pensare che avevo anche insistito nel dargli almeno il corrispettivo per il materiale in anticipo.
la cosa che mi dà molto fastidio è che si spaccia sempre per ottima persona seria e professionalmente al top, e che molti come me gli hanno dato fiducia, ma invece lo tira solo in quel..................
se solo chi dico io parlasse a proposito della sua avventura ne verrebbero fuori di storie...................... :-)) :-))

fabio846
23-03-2006, 22:57
mi sa che la storia si ripete, mi sembra lo stesso sfogo per la stessa persona, che si è parlato un po' di tempo fa' in un post aperto da Gianni di Aquariumcoralreef.
Forse sbaglio, mha

lonza70
23-03-2006, 22:59
aggiungo che in queste ultime 2 ore mi arrivano msg in pvt e tra questi anche lui sotto falso nome,ne sono quasi certo da come scrive, invece di chiedere info mascherate, salta allo scoperto e di la tua :-))

fabio846
23-03-2006, 23:01
#07 #07 se è quello che penso io, nn si fara' vivo.

lonza70
23-03-2006, 23:02
mi sa che la storia si ripete, mi sembra lo stesso sfogo per la stessa persona, che si è parlato un po' di tempo fa' in un post aperto da Gianni di Aquariumcoralreef.
Forse sbaglio, mha

hai azzeccato in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa che mi ha fatto scattare è stato un suo post di questi giorni in un altra sezione a cui alludeva ad utenti poco seri!!
è ora che ci dia un taglio a prendere per i fondelli

lonza70
23-03-2006, 23:07
#07 #07 se è quello che penso io, nn si fara' vivo.

perchè è un uomo senza le palline sotto, vedi quello che ha fatto a Gianni ;-)
oltretutto ripeto che mi sta contattando tramite falsi nomi in pvt per vedere se smarrono il suo nome :-D :-D :-D

fabio846
23-03-2006, 23:09
......e allora dillo, così si apre la guerra -97b -97- .
secondo me avrai tanti alleati........ :-D :-D

lonza70
23-03-2006, 23:13
......e allora dillo, così si apre la guerra -97b -97- .
secondo me avrai tanti alleati........ :-D :-D

onde ovviare problemini seri , non posso renderlo pubblico, posso dire che ogni tanto si fà vivo e che vende anche online con un sito alle spalle che dichiara che non sia il suo, ma che invece ne è intrallazzato per non dire............................

Marco AP
24-03-2006, 00:21
Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.

SupeRGippO
24-03-2006, 01:56
io lo so chi e' :-D

non e' difficile distinguere un SOLA...
da una persona onesta.

Per fortuna il forum e pieno di persone oneste...
poi le pecore nere sono ovunque #18

keronea
24-03-2006, 02:22
è già! #07

lonza70
24-03-2006, 08:36
Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.

non ti preoccupare il nome non verrà fatto per ovvi motivi di rivalsa legale, ho voluto solo aprire il post per far spalancare gli occhi a gente che come me ha dato fiducia a persone che sembravano corrette ed invece si sono dimostrate solo il contrario, che hanno fatto spendere tempo inutile e viaggetti di qualche centinaio di km per andare di persona da lui per confermare gli acquisti e mettersi d'accordo sul tutto.
il nome di chi è credo sia chiaro anche perchè del resto in un altro topic di un altra sezione si è già dichiarato da solo ;-)
io personalmente gli auguro solo una cosa che su questo forum non riesca a vendere neanche più un granello di sabbia e che prima o poi qualcuno gli faccia ripagare il male e le prese di c++o che ha dato in giro con tutti gli interessi del caso ;-)
Sono anche a conoscenza che qua sul forum da parte degli amministratori è stato smascherato con falsi nickname dove si faceva pubblicità da solo per la roba che vendeva, spero che se la cosa continua i diretti interessati prendano provvedimenti seri per eliminare dal forum questi soggetti scomodi ed inutili alla società degli acquariofili ;-)

miticopaolo
24-03-2006, 08:53

superpippo
24-03-2006, 08:56

sm
24-03-2006, 10:26
Tutta la vicenda mi era stata raccontata direttamente dal negoziante che ti ha venduto il mobile (penso sia chiaro chi sia, ma comunque non faccio il nome :-)) ) i primi di Gennaio e mi lascia ancora più perplesso ora che fai sapere come ancora non si sia risolta...

BiAndrea
24-03-2006, 10:34
almeno in mp si può sapere quel nome?

Zenith
24-03-2006, 10:40
ma non sarà quello col nome tipo "coniglio inglese"?
:-D :-D

tropic74
24-03-2006, 10:44
perche non dite chi è?? cosi mettete in guardia tutti?? #07

Marco AP
24-03-2006, 11:59
Ok, ho capito anche io adesso e immagino molti altri, quindi chiudo come da regolamento e se il diretto interessato vorrà replicare deve mandare un MP ad un moderatore o amministratore il quale penserà poi lui ad inserirlo.
Grazie.