Visualizza la versione completa : da venezia ,padova ,treviso e dintorni per cerea
sarebbe bello fare delle macchine per andare a cerea tutti assieme,non tanto per risparmiare, visto la poca distanza ,ma quanto per conoscersi (per chi ancora non si conosce) e per ritrovarsi per chi gia si conosce.
e anche per agevolare chi magari non ha il mezzo per venire.
io vado il sabato e sono disponibile (se in compagnia) a fermarmi anche alla cena.
ho sentito mattiariz che viene con un altro amico di venezia e Di Mauro Giovanni che viene se libero da impegni di lavoro.
dai ragazzi vediamo cosa ne viene fuori
Da un po' più lontano, da Pordenone qualcuno ci sarà!! Ancora non siamo organizzati peró, ed io non posso nemmeno dare la parola per via del lavoro! Comunque se riesco a venire sarà un piacere conoscervi!!
Luca
Da un po' più lontano, da Pordenone qualcuno ci sarà!! Ancora non siamo organizzati peró, ed io non posso nemmeno dare la parola per via del lavoro! Comunque se riesco a venire sarà un piacere conoscervi!!
Luca
voi organizzatevi che poi ci troviamo a mestre e andiamo su assieme
bibarassa
19-05-2012, 18:54
Veniamo io e Daniel sicuramente e non so se se ne aggregano altri, forse ci saremo sia il Sabato che la Domenica
ciao Tiziano ,si con Daniel ci siamo gia' sentiti voi eravate gia'dati per scontati #70
anche perche' se daniel si prova ad andare senza che ci mettiamo d'accordo lo scotenno :-D
mado' quanti, ci toccherà noleggiare un pullman
:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gnoato marco
25-05-2012, 22:04
hei ciao :-))...io sono di bassano del grappa..credo di andare domenica..voi andate sabato pomeriggio??
hei ciao :-))...io sono di bassano del grappa..credo di andare domenica..voi andate sabato pomeriggio??,
ciao noi andiamo sabato mattina per stare tutto il giorno ,i ragazzi di chioggia forse tornano anche la domenica.
domani so l'orario che ci troviamo in zona mestre e quanti siamo
streetgreen
31-05-2012, 22:24
Scrivo qui perchè non saprei dove altro, se i Chioggiotti vanno domenica, chiedo e dico chiedo, se magari possono passare per la s.s. Adriatica e recuperarmi per poi entrare in A13 da Padova Sud....Grazie eventualmente contatti in MP per aggiornamenti.:-))
bibarassa
31-05-2012, 22:30
stretgreen,
sicuramente prenderemo la transpolesana che si prende a Rovigo, quindi non passeremo per Padova.
Scrivo qui perchè non saprei dove altro, se i Chioggiotti vanno domenica, chiedo e dico chiedo, se magari possono passare per la s.s. Adriatica e recuperarmi per poi entrare in A13 da Padova Sud....Grazie eventualmente contatti in MP per aggiornamenti.:-))
paride riesci a venire verso casa mia?
cmq ti mando il mio cel per mp e ci sentiamo
stretgreen,
sicuramente prenderemo la transpolesana che si prende a Rovigo, quindi non passeremo per Padova.
se fate la venezia milano come ho già detto a Daniel chi troviamo a pd ovest e andiamo su insieme
denisV89
31-05-2012, 22:45
ciao ragazzi ci sarò pure io con altri della zona..vado domenica forse mattinata, chi di voi ci sarà?? :-) :-)
ciao ragazzi ci sarò pure io con altri della zona..vado domenica forse mattinata, chi di voi ci sarà?? :-) :-)
i chioggiotti forse fanno due giorni, io solo il sabato con giovanni di mauro e mattiariz
denisV89
31-05-2012, 22:58
speriamo di trovare gente la domenica :-) vanno tutti il sabato
non vedo l'ora, le foto son molto invitanti
Daniel89
31-05-2012, 23:30
roby xò effettivamente per noi chioggiotti è molto più corta passando la monselice mare, sono 96 km !!
http://s16.postimage.org/532gsdvw1/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/532gsdvw1/)
vorrà dire che ci troveremo la
streetgreen
01-06-2012, 08:39
Ok grazie a tutti, arriverò con l' UV ( Utility Vehicle ), col "furgon" praticamente!!!:-))
Atmosphere
01-06-2012, 10:43
Dovrei riuscire ad esserci anch'io domenica.. :)
Ok grazie a tutti, arriverò con l' UV ( Utility Vehicle ), col "furgon" praticamente!!!:-))
se vuoi lasciare il furgo da qualche parte e venire su con me chiamami
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |