Visualizza la versione completa : Numeri Indesiderati
Miguelito
18-05-2012, 16:10
Gentilissimi amici di AP potreste per caso indicarmi se esiste un applicazione originale o un metodo per bloccare alcuni numeri telefonici in modo che quando mi chiamano si verifichi un rifiuto automatico della chiamata per il mio iphone4?
Tengo a precisare che il mio iphone NON è jalibrekkato e non ho intenzione di jalibrekkarlo.
Un grazie anticipato a tutti spero in un vostro aiuto.
Ma a qualcuno di voi squilla con i numeri?
+39 06 833621
+39 06 89798
Che palle....
Senza JB sarà difficile trovare qualcosa di valido...io con il JB uso iblacklist
Miguelito
18-05-2012, 16:17
Senza JB sarà difficile trovare qualcosa di valido...io con il JB uso iblacklist
Ma possibile che non ce nulla di originale... caxxo ce l'avevo sul nokia...
Che io sappia no..............uno dei tanti motivi per cui ho sempre fatto il JB...........
curiosita off.topic.
come mai non consideri il jail?
Miguelito
18-05-2012, 16:57
curiosita off.topic.
come mai non consideri il jail?
Perchè ha poco più di qualche mese di vita e sinceramente non so come si fa...
Però visto che sti numeri mi assillano 4/5 volte al giorno ci potrei pensare...
Più che altro mi da fastidio la sera....
andrea211299
18-05-2012, 19:17
su internet ho trovato SMSNinja sia per sms che per chiamate, solo che non so se serve il JB
su internet ho trovato SMSNinja sia per sms che per chiamate, solo che non so se serve il JB
Credo di si....
solo per curiosita (e quasi OT) ma quei numeri di chi sono?
giangi1970
18-05-2012, 19:37
il primo numero chiamava anche me ed era DeAgostini che voleva appiopparmi una abbonamento...
La cosa che mi ha dato fastiodio e' che hanno chiamto per una settimana e continuavano a mettere giu'..
Poi mi hanno risposto e non hanno piu' chiamato....l'latro non saprei proprio...
Miguelito
18-05-2012, 19:39
Ho fatto una ricerca sul web, da quanto ho capito e sisetizando il tutto e praticamente una truffa che se rispondi ti scalano soldi e che non risponde nessuno... Prova a cercarli su google.. Poi sul web si dicono anche un sacco di cagate...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fermo restando che non credo esista la possibilità di addebbioto sulla tua scheda e per peraltro è un numero di rete fissa quinbdi identificabile, si tratterebe solo di publicità aggressiva per cui la prossima volta che hai pochi soldi sulla scheda rispondi e vedi che succede :-)
Miguelito
18-05-2012, 20:16
Fermo restando che non credo esista la possibilità di addebbioto sulla tua scheda e per peraltro è un numero di rete fissa quinbdi identificabile, si tratterebe solo di publicità aggressiva per cui la prossima volta che hai pochi soldi sulla scheda rispondi e vedi che succede :-)
La penso come te, ma il problema non sono i soldi anche perchè ho un contratto di 600 minuti al mese....
E che magari sono bello rilassato sul divano mi devo alzare perchè suona il cel e attaccano.. che nervi..
A giorni mi fanno 6 chiamate poi magari per 3 giorni silenzio e poi ricominciano...
Cma se riesco provero a rispondere..
sta cosa che riattaccano non la capisco, lo dicono in molti
Anche a me, è successo... era cmq il mio operatore telefonico che voleva propormi delle novità...
giangi1970
19-05-2012, 10:34
A sto' punto e' probabile sia un callcenter....
Certo che e' una rottura...
Pero' devo dire che da quando mi hanno risposto non hanno piu' chiamato...
di fatti, secondo me (che non sono molto tecnologico :-) ) la cosa migliore è rispondere e dire la frase ormai standard nella mia famiglia.
"grazie dell'offerta, ma abbiamo già tutto quello che ci serve" in questo modo il tuo numero viene cancellato dalla lista (perchè sanno che non ottengono nulla).
Il fatto che chiudano potrebbe essere dovuto al fatto che i call centre non fanno piu' di pochi squilli (5 di norma) perchè è previsto che se non rispondi subito sei impegnato o comunque hai poca voglioa di rispondere ed in tal caso anche se poi rispondi li mandi a quel paese
ULISSE DI CIRIACO
19-05-2012, 11:09
io quando vedo un num di cell che non conosco spero sempre che sia una MAIALA che mi cerca......
Miguelito
19-05-2012, 12:15
io quando vedo un num di cell che non conosco spero sempre che sia una MAIALA che mi cerca......
Ahahah, io di solito non rispondo perchè ho paura che cercano soldi...
Mario89xxl
19-05-2012, 12:25
di fatti, secondo me (che non sono molto tecnologico :-) ) la cosa migliore è rispondere e dire la frase ormai standard nella mia famiglia.
"grazie dell'offerta, ma abbiamo già tutto quello che ci serve" in questo modo il tuo numero viene cancellato dalla lista (perchè sanno che non ottengono nulla)
Magari fosse così semplice!!!
Quelli che chiamano a casa mia non si arrendono neanche se ti metti a piangere #07#07
La classica risposta di mio padre, quando chiamano sul fisso, alle nuove offerte telefoniche è "Grazie ma noi non abbiamo un telefono fisso" :-D:-D la faccia dell'operatore dovrebbe essere tipo :#O:#O#28g
#rotfl##rotfl##rotfl#
Tornando al topic, 2 settimane fa sono stato martirizzato da un numero simile a quello che stressa te. Son stato chiamato per 3-4 giorni consecutivi almeno 3 volte al giorno dal mio operatore per offrirmi sempre la stessa offerta!!!
Ho chiesto se gentilmente si fanculizzavano e mi hanno lasciato stare :-))
Però anche a me capita che ogni tanto chiamano e non rispondono, proprio un numero simile a quello
io sapevo che quando fanno quei giochetti , se rispondi ... ti clonano la scheda del cellulare , occhio.....
devono avere qualche programma particolare.....
personalmente non ho mai avuto due chiamate dallo stesso operatore (che io ricordi).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |