Visualizza la versione completa : Solo sera spirulina tabs per corydoras
squalo98
17-05-2012, 23:05
Vi spiego la mia situazione: ho delle Spirulina tabs per i guppy, ma ho anche 5 cory e ho appena finito le loro pastigliette.
Considerando che questo prodotto oltre al 26,9% di spirulia e altri vegetali ha anche farina di pesce, farina di krill, gammarus, farina di mollusco perna canaliculus e olio di fegato di merluzzo, basta come alimentazione per i corydoras?
Vi spiego la mia situazione: ho delle Spirulina tabs per i guppy, ma ho anche 5 cory e ho appena finito le loro pastigliette.
Considerando che questo prodotto oltre al 26,9% di spirulia e altri vegetali ha anche farina di pesce, farina di krill, gammarus, alfa alfa, farina di mollusco perna canaliculus e olio di fegato di merluzzo, basta come alimentazione per i corydoras?
Ciao,considerando che raccolgono anche i resti degli altri pesci potrebbero bastare ma se si parla di varietà alimentare credo che anche per i cory sia la stessa cosa........#24
Luca_fish12
17-05-2012, 23:21
Puoi darlo senza problemi, ma sarebbe ancora meglio se lo alterni con altri mangimi diversi per variare un po' di più la dieta! :-)
squalo98
18-05-2012, 07:47
Dato che i cory non sono vegetariani e che molto del cibo vegetale che non mangiano i guppy finisce sul fondo, potrebbe essere per loro un problema..... non so, anche a livello di problemi intestinali?
Luca_fish12
18-05-2012, 09:28
Secondo me no...i miei cory mangiano senza problemi la spirulina e un po' tutto quello che cade sul fondo! :-)
Poi ci sono sempre i guppy che mangiano tutto il giorno e in tutta la vasca, compreso il fondo...per cui li aiuteranno a finire tutto! :-)
Per non fare accumuli sul fondo la cosa importante è dare pochissimo cibo!
squalo98
18-05-2012, 13:33
Mezza pastiglia al giorno è abbastanza per farli mangiare ma abbastanza poca per non inquinare troppo vero?
realexander
18-05-2012, 13:49
cerca di alternare, puoi dare anche delle zucchine a rondelle.
Comunque i cory sono ottimi nel razzolare tutti gli avanzi di cibo sul fondo, l'importante è che hai un fondo a granulometria fine.
squalo98
18-05-2012, 16:25
Si, il fondo è ok#70
Al massimo veddrò di pprendere qualcosa per variare le dieta:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |