PDA

Visualizza la versione completa : Grazie Franco

pietro romano
17-05-2012, 22:34
Volevo ringraziare pubblicamente dodarocs,per la gentilezza usata nei miei confronti.ho contattato in mp,non più tardi di lunedì sera,Franco,mai visto ne'sentito in vita mia,per chiedergli dove avrei potuto recuperare una talea di stilopora subseriata come la sua,ottenendone un pezzo oggi!!!!mi ha davvero stupito questo grande uomo il quale,con un piccolo gesto,a suo dire,mi ha fatto felice come un bimbo.inutile sottolineare che dodarocs non ha voluto un centesimo di euro,mi ha imballato l'animale in maniera perfetta e si e'pure premurato di trovare il mezzo più veloce per fare arrivare il pacco nel minor tempo possibile.un grande acquariofilo ma soprattutto un grande uomo a cui rivolgo i miei sentiti ringraziamenti e la riconoscenza più assoluta.grazie di cuore....#70

ALGRANATI
17-05-2012, 22:54
Bravo Francuzzo:-)

Stefano G.
17-05-2012, 23:08
mitico dodarocs #25

dibifrank
17-05-2012, 23:16
Bellissimo gesto da ammirare

Fred94
17-05-2012, 23:36
confermo anche io che Franco è una persona squisita !!! #70

enzolone
17-05-2012, 23:47
grande in tutto . la vasca è stupenda ma dopo aver sentito questo anche se non ti conosco tanto di cappello Franco , ad averne di persone così :)

gamberotto
17-05-2012, 23:59
Anche io non ti conosco..... ma ti ammiro per il bel gesto.
Ciao-28-28-28

dodarocs
18-05-2012, 00:41
Pure un post Pietro per così poco..
Pietro vedrai il vero Francuzzo quando vengo a Milano con la tronchesi, con tutto quel bel di dio che mi trovo davanti#19
Sto scherzando:-))

pietro romano
18-05-2012, 01:41
Pietro vedrai il vero Francuzzo quando vengo a Milano con la tronchesi, con tutto quel bel di dio che mi trovo davanti#19

Le mani in vasca ad un maestro come te le faccio mettere....io non ne sarei capace.quanto al resto i grandi uomini si vedono dai piccoli gesti...ti ammiro davvero tanto. Grazie di cuore.

zucchen
18-05-2012, 08:30
Di la verita' Pietro to ha mandato l ingredients segreto
;-)
Franco e' un GRANDE #36#

pietro romano
18-05-2012, 09:37
Di la verita' Pietro to ha mandato l ingredients segreto
;-)
Franco e' un GRANDE #36#

Sinceramente no,anche perché non gliel'ho chiesto e non so nemmeno cosa sia.ho chiesto un'informazione sulla postillata e subito si e'premurato di mandarmela.un grandissimo!!!!

Giuansy
18-05-2012, 09:59
Dodarocs....complimenti e non lo dico tanto per dire he???....
anzi aprofitto del post (spero che pietro romano non se la prenda),

per ringraziare e fare i complimenti anche as un'altro utente veramente speciale
che è Maurizio (Nick Garth....è un "nanista")....

mi ha (manco ci fosse bisogno di dirlo), regalato una Taleona di MontyDigitata azzurra
e una talea di loisette.....e Mercoledì sera ci siamo dati appuntamento qui a Genova....
gli ho detto dove ci si poteva vedere e lui mi ha detto che sarebbe venuto lui in centro (dove lavoro) e mi avrebbe portato le talee....insomma oltre a regalarmi le talee...si è disturbato
anche per portarmele a domincilio.....

Manuelao
18-05-2012, 10:05
Complimenti a entrambi allora #25

Emanuele

danpao
18-05-2012, 10:18
Bella cosa!
grande Franco.

begonia2001
18-05-2012, 11:24
#25#25#25

Felix7
18-05-2012, 12:46
Anche io non ti conosco..... ma ti ammiro per il bel gesto.
Ciao-28-28-28

Quoto in pieno!!!Bravissimo#25#25

IVANO
18-05-2012, 13:14
Ottimo gesto Franco...ci siamo visti piu volte e conosco la tua generosità...........#25

dodarocs
18-05-2012, 13:56

Le mani in vasca ad un maestro come te le faccio mettere....io non ne sarei capace.quanto al resto i grandi uomini si vedono dai piccoli gesti...ti ammiro davvero tanto. Grazie di cuore.

Ti ringrazio della fiducia, ma non piace metterle nella mia vasca le mani per taleare figuati sulle altre vasca.
Difatti taleo sono quando raggiungono dimensione sproporzinate, a quel punto la rimpicciolisco e mi lascio un pezzo di medie dimensioni.
Molti animali dal punto tagliato non ricrescono più ma rimarginano solamente e per me vederli in quel modo sono orrendi.
Pietro mi stai mettendo in difficoltà con tutti questi elogi, vedi che io sono timido.#12

giangi1970
18-05-2012, 14:06
E' questo il bello del forum...
Finche' ci sono persone come Franco Pietro e molti altri....
#25#25#25#25

Una cosa pero'....
STA' STORIA DELL'INGREDIANTE SEGRETO MI STA' MANDANDO AI MATTI!!!!
Franco...o me ne porti una boccetta a Cerea a stattene distante da me....fidati!!!
:-D:-D:-D:-D

pietro romano
18-05-2012, 15:01

Ti ringrazio della fiducia, ma non piace metterle nella mia vasca le mani per taleare figuati sulle altre vasca.
Difatti taleo sono quando raggiungono dimensione sproporzinate, a quel punto la rimpicciolisco e mi lascio un pezzo di medie dimensioni.
Molti animali dal punto tagliato non ricrescono più ma rimarginano solamente e per me vederli in quel modo sono orrendi.
Pietro mi stai mettendo in difficoltà con tutti questi elogi, vedi che io sono timido.#12
Franco ma quale difficoltà!!!!!!!sei un grande uomo prima che un grande acquariofilo!!sai bene che io non faccio talee,ma se hai bisogno di qualsiasi cosa ,sappi che sono a tua completa disposizione.mia madre mi ha,da sempre,insegnato la riconoscenza verso il prossimo,e faccio tesoro di questi insegnamenti.ringraziarti pubblicamente e mettermi a tua disposizione e'il minimo che possa fare.#25

Angeli Pietro
18-05-2012, 16:58
#25#25#70

Orysoul
18-05-2012, 18:13
mannaggia chissa ora in quanti lo tartasseranno#18

bravo maestro

mauro56
18-05-2012, 19:47
Piu' che Francuzzo direi Grande Franco!! :-D ...questa è una battutta, ma , senza scherzi, io lo ho votato come acquariofilo dell'anno (l'anno scorso)

Però ha anche dei pregi pregio meno noti.. una moglie che cucina bene e ... un grande senso dell'ospitalità.. :-))

GIMMI
20-05-2012, 23:38
Piu' che Francuzzo direi Grande Franco!! :-D ...questa è una battutta, ma , senza scherzi, io lo ho votato come acquariofilo dell'anno (l'anno scorso)

Però ha anche dei pregi pregio meno noti.. una moglie che cucina bene e ... un grande senso dell'ospitalità.. :-))

che era quel che è lo potevo immaginare da quei pochi contatti e da quello che ho sentito su di lui ma che la moglie accondiscende questo ns ...... nostra mania è solo che da invidià è pure fortunato
ciao Franco