Visualizza la versione completa : Skimmer elos ps 1000!
Ciao ragazzi chi conosce questo skimmer?è un buon prodotto?sto allestendo una seconda vasca da 350l netti ed il mio venditore di fiducia ne ha uno nuovo(esposizione)e mi fa un buon prezzo!il listino lo da sui 1000€ lui mi fa 600!dicono che i vecchi elos erano uno schifo ma i nuovi delle bombe!pareri?
I vecchi non erano uno schifo , così come penso i nuovi non siano delle bombe , non ne ho mai visto girare uno dei nuovi , comunque il sistema è semplice e usato da tanti , quindi non penso sia una ciofeca .
Quì c'è una discussione di chi lo sta utilizzando se ti interessa http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?p=20040346
Parere personale , non spenderei 600€ per uno skimmer e guarderei altro.
con 600 euro comperi roba decisamente piu' grossa e decisamente meglio
Miguelito
16-05-2012, 12:21
con 600 euro comperi roba decisamente piu' grossa e decisamente meglio
Quoto...
il 1000 funziona bene io li ho provati e sto usando ora il 4000ps su 500lt con dsb è da 2 anni che gira e nn mi ha mai dato problemi per quel litraggio sei al limite secondo me !! nn sono delle bombe ma nemmeno delle ciofeche .....io lo reputo buono come skimmer consuma poco ed è silenzioso per 350lt come detto sopra sei al limite meglio un 2000.... se metti pochi pesci va bene ma come sempre alla fine i pesci diventano tanto
pinomartini
16-05-2012, 12:57
prendi un più blasonato
Invece gli skimz?meglio dell'elos ps 1000?cmq grazie!
Per chi lo usa, come vi regolate con la schiuma?
Togliendo il bicchiere, l'acqua deve rimanere all'interno o la vedete uscire fuori?
Tieni il livello skiuma 5 cm sopra il collo del bikkiere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |