blorenzo
23-03-2006, 12:49
Salve a tutti mi chiamo lorenzo, fino ad ora assiduo lurker del vostro forum da cui penso di aver appreso molto per la realizzazzione del mio acquario.
In dettaglio questo è composto da un askoll 100 munito di termoriskaldatore Hydor da 200 W e da un filtro esterno pratico 300 non modificato caricato con solo cannolicchi porosi nei due scomparti inferiori.
Le piante inserite sono, da sinistra verso destra:
Hygrophila polysperma
Echinodorus tenellus
Echinodorus cordifolius (credo perchè ho perso il cartellino, anzi aiutatemi voi)
Cabomba piauhyensis
Cabomba caroliniana
Echinodorus Midi Fleur (quella sotto il tronco, anzi se conoscete un altro nome per questa piante fatemelo sapere)
Cryptocoryne willisii
Anubias Barteri nana
Echinodorus Ozelot
Infine la popolazione:
3 Corydoras Sterbai
2 Crossocheilus siamensis
Dovranno poi entrare due scalari di un latro acquario per dare loro una casa più accogliente, poi volevo inserire una coppia di ram ed altri 2 scalari medi da mettere adesso prima degli altri.
A voi critiche e suggerimenti.
Ciao
In dettaglio questo è composto da un askoll 100 munito di termoriskaldatore Hydor da 200 W e da un filtro esterno pratico 300 non modificato caricato con solo cannolicchi porosi nei due scomparti inferiori.
Le piante inserite sono, da sinistra verso destra:
Hygrophila polysperma
Echinodorus tenellus
Echinodorus cordifolius (credo perchè ho perso il cartellino, anzi aiutatemi voi)
Cabomba piauhyensis
Cabomba caroliniana
Echinodorus Midi Fleur (quella sotto il tronco, anzi se conoscete un altro nome per questa piante fatemelo sapere)
Cryptocoryne willisii
Anubias Barteri nana
Echinodorus Ozelot
Infine la popolazione:
3 Corydoras Sterbai
2 Crossocheilus siamensis
Dovranno poi entrare due scalari di un latro acquario per dare loro una casa più accogliente, poi volevo inserire una coppia di ram ed altri 2 scalari medi da mettere adesso prima degli altri.
A voi critiche e suggerimenti.
Ciao