Visualizza la versione completa : L'ardua sentenza.
Mamma Giordy
14-05-2012, 21:19
Ciao a tutti, secondo voi Giordy si merita di venire a Cerea?
E' insufficente in Spagnolo e Matematica.
A voi l'ardua sentenza.
Maurizio Senia (Mauri)
14-05-2012, 21:22
A voi l'ardua sentenza.
Direi proprio di NO......non ha fatto il suo dovere.;-)
Giordano Lucchetti
14-05-2012, 21:27
ma ma ma ma ma.... ma stronzo! :-D :-D :-D
vebbè dai ti voglio bene lo stesso.
comunque spagnolo lo faccio da 3 mesi! non e' conteggiabile! :-D
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Mamma Giordy
14-05-2012, 21:29
Ciao Mauri!
Cosa dici, lo faccio bannare di nuovo?
Manuelao
14-05-2012, 21:31
E la matematica???
Emanuele
Stefano G.
14-05-2012, 21:32
Ciao Mauri!
direi proprio di si ...... anche in matematica #07
Maurizio Senia (Mauri)
14-05-2012, 21:32
Ciao Mauri!
Ciao ogni tua decisione verra appoggiata in pieno da noi..........;-)
Giordano Lucchetti
14-05-2012, 21:34
Ma la matematica non si può contare... ho la materia insufficente dalla prima elementare.... e quindi dopo 11 anni di lacune è impossibile pensare che riesca a recuperarla.
però ho preso 6 nel compito in classe sul teorema di Talete!!!!! :-D
comunque vi vedo tutti solidali! grazie neh!
avrete bisogno di un piacere prima o poi... vi aspetto al varco.
Mamma Giordy
14-05-2012, 21:36
Vi voglio più cattivi ragazzi.
Mamma Giordy
14-05-2012, 21:38
E comunque mi toccherà venire perché per punirlo dovrò limitare gli acquisti...
Speriamo vendano anche qualche borsa di gucci... con dentro i pesci rossi :-D
Guarda cosa mi tocca fare...
Federico Rosa
14-05-2012, 21:43
Portalo e ci pensiamo noi ... io lo interrogo in matematica e per ogni errore lo riempiamo di cazzotti per cercare di ammorbidirgli il cervello #36#
Mamma Giordy
14-05-2012, 21:46
Portalo e ci pensiamo noi ... io lo interrogo in matematica e per ogni errore lo riempiamo di cazzotti per cercare di ammorbidirgli il cervello #36#
Bella, questa mi e' piaciuta...
Sto già facendo la valigia.