Visualizza la versione completa : cambiamenti per il mio nano...
andrea211299
14-05-2012, 19:12
ciao a tutti, oggi stavo notando delle cose che vorrei cambiare nel mio nano:
levare il filtro biologico interno che uso solo per il movimento superficiale e che occuppa molto spazio
togliere la copertura della vasca.
ovviamente levando il biologico mi costruirei un letto fluido per eventuali resine e carbone.
ecco i dubbi: una volta scoperchiata la vasca, l'acqua evaporata andrà a finire in parte sul supporto per la plafo in legno, si potrebbe rovinare?
levando il biologico interno in cui alloggiava una pompa a circa la metà, come potrei posizionarla ettaccata al vetro?grazie
Compra una pompa di movimento classica: provvista di calamita.. Il legno potresti verniciarlo con vernici marine adatte a resistere sulle barche
Sent from my iPhone using Tapatalk
andrea211299
14-05-2012, 19:49
Compra una pompa di movimento classica: provvista di calamita.. Il legno potresti verniciarlo con vernici marine adatte a resistere sulle barche
no si perderebbe tutta la bellezza del legno. credo che purtoppo lascierò tutto così
Ci sono vernici trasparenti ;-)
Eri partito con tanti buoni propositi per migliorare la tua vasca, già ci hai ripensato?
Dai con un pò di impegno puoi farlo
no si perderebbe tutta la bellezza del legno. credo che purtoppo lascierò tutto così
ci sono come ti hanno detto delle vernici,o anche semplicemente oli,per il legno.
sei il legno è "grezzo" metti un olio tipo quello per il teak,è idrorepellente,ti scurisce leggermente ma il colore rimane quello
andrea211299
15-05-2012, 15:38
ci sono come ti hanno detto delle vernici,o anche semplicemente oli,per il legno.
sei il legno è "grezzo" metti un olio tipo quello per il teak,è idrorepellente,ti scurisce leggermente ma il colore rimane quello
ok gazie, mi informo
------------------------------------------------------------------------
Eri partito con tanti buoni propositi per migliorare la tua vasca, già ci hai ripensato?
Dai con un pò di impegno puoi farlo
hai ragione, ma mio padre non vuole che faccio questi cambiamenti, poi dovrei comprarmi anche altri accessori per la tecnica, e siccome i soldi ce li devo mettere io, non so se mi conviene..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |