Visualizza la versione completa : cosa mi consigliate di vedere nei 2 giorni prima di Cerea??
ciao a tutti....anche quest'anno vado a Cerea, vado su un paio di giorni prima con la mia ragazza cosa mi consigliate di andare a vedere???
io pensavo di arrivare e di visitare Verona il 31 poi pernotto lì, e il giorno dopo vado al Lago di Garda, per poi ritornare magari la sera nello stesso hotel di Verona e la mattina seguente andare diretto a Cerea o meglio passare nell'Hotel dove prenotano tutti e poi andare al cogresso...
che ne dite?? mi consigliate qualcos'altro da vedere al posto di Verona?
cosa mi consigliate di vedere oltre che l'arena, il centro storico ecc..
giangi1970
14-05-2012, 15:16
Bhe....se sei in macchina un tappa oggligatoria e' la casa di giulietta e romeo...
Federico Rosa
14-05-2012, 15:41
Bhe....se sei in macchina un tappa oggligatoria e' la casa di giulietta e romeo...
Lo sapevo che sotto quello sguardo truce si nasconde un ROMANTICONEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D
giusto giangi..... così la mia donna si scioglie come neve al sole.... :-))
poi poi??
giangi1970
14-05-2012, 15:46
Fede...veramente io ci son andato una volta solo..e solo per toccar le tette alla statua di Giulietta...HAHHAHAHAHAH
Daniel-T
14-05-2012, 15:48
va bene il programma che hai fatto...primo giorno a Verona:
- piazza bra e l'arena;
- via mazzini (quando arrivi in fondo a via mazzini a sinistra piazza erbe e c.so borsari a destra la casa di giulietta)
- piazza dei signori
poi potresti andare sulle torricelle (vedi Verona dall'alto)
Lago di garda:
- puoi andare a Peschiera, poi vai a Bardolino e a piedi fai il lungolago (solo per pedoni) fino a Garda, molto bello...
man mano che mi viene in mente qualcosa lo scrivo!
va bene il programma che hai fatto...primo giorno a Verona:
- piazza bra e l'arena;
- via mazzini (quando arrivi in fondo a via mazzini a sinistra piazza erbe e c.so borsari a destra la casa di giulietta)
- piazza dei signori
poi potresti andare sulle torricelle (vedi Verona dall'alto)
Lago di garda:
- puoi andare a Peschiera, poi vai a Bardolino e a piedi fai il lungolago (solo per pedoni) fino a Garda, molto bello...
man mano che mi viene in mente qualcosa lo scrivo!
bene bene....aspetto altre info!!!
Verona - lago di garda quanto dista????secondo te mi conviene fermarmi 2 notti a Verona come dà programma??
Kj822001
14-05-2012, 15:53
Io eviterei come la peste la casa di GIulietta perchè non è niente di che anzi è pure brutta. Se vuoi fare un salto dentro a vedere la statua ok ma non soffermarti tanto..
Piuttosto farei una bella passeggiata e andrei a vedere L'Arena e piazza Brà (ovviamente), Castel Vecchio, piazza Erbe , piazza Dante, farei ponte Pietra e un salto alla basilica di san Zeno seguendo l'Adige.. Ovviamente il mio percorso è un po' a salti era solo per dirti qualche posto che non sia la fin troppo blasonata casa di GIulietta che oltretutto diciamolo è un falso!!
omeroped
14-05-2012, 15:54
Gardaland !! ;-)
ALGRANATI
14-05-2012, 15:55
Bhe tieni conto che già visitare verona , un giorno ti parte via senza manco accorgertene
Daniel-T
14-05-2012, 16:04
fermati pure a Verona 2 notti, Verona-Lago (sponda veronese) 30-40 minitu in auto....
Kj822001
14-05-2012, 16:04
Poi hai 22 anni, ti fai una giornata a Gardaland se ti piace il genere alla sera torni e passeggi e guardi Verona, il giorno dopo giornata a Bardolino a caccia di tedesche con serata all'hollywood..(Mi raccomando non bere che i poliziotti da quelle parti sono un po' bastardi!)
Bei tempi vero Daniel :-))
Io eviterei come la peste la casa di GIulietta perchè non è niente di che anzi è pure brutta. Se vuoi fare un salto dentro a vedere la statua ok ma non soffermarti tanto..
Piuttosto farei una bella passeggiata e andrei a vedere L'Arena e piazza Brà (ovviamente), Castel Vecchio, piazza Erbe , piazza Dante, farei ponte Pietra e un salto alla basilica di san Zeno seguendo l'Adige.. Ovviamente il mio percorso è un po' a salti era solo per dirti qualche posto che non sia la fin troppo blasonata casa di GIulietta che oltretutto diciamolo è un falso!!
interessante#24...
Gardaland !! ;-)
magari con gli amici...ma con la donna bisogna faccia più il romantico!;-);-)
Bhe tieni conto che già visitare verona , un giorno ti parte via senza manco accorgertene
si infatti per questo che mi fermo a dormire due notti a Verona il primo lo passo lì e il giorno dopo al lago!
grazie a tutti...se vi viene in mente anche altro scrivete pure...
anche se avete da consigliarmi un posto carino per dormire senza spendere una cifra...magari un agriturismo con le camere poco fuori città....ma anche un hotel al centro!insomma se conoscete qualche bel posto...aspetto consigli!
omeroped
14-05-2012, 16:12
Ma... Io ci son sempre stato anche con le ragazze... Ed in genere non disdegnavano...
Poi esci da Gardaland e la porti a cena a Sirmione... E lì hai tutto il romanticismo del mondo :-))
fermati pure a Verona 2 notti, Verona-Lago (sponda veronese) 30-40 minitu in auto....
bene bene
Poi hai 22 anni, ti fai una giornata a Gardaland se ti piace il genere alla sera torni e passeggi e guardi Verona, il giorno dopo giornata a Bardolino a caccia di tedesche con serata all'hollywood..(Mi raccomando non bere che i poliziotti da quelle parti sono un po' bastardi!)
macchè tedesche #rotfl##rotfl# stò con la donna!!! #28b#28b#28b#28c#28c
Gardaland non mi tira molto...già una volta ci sono stato... #07#07
------------------------------------------------------------------------
Ma... Io ci son sempre stato anche con le ragazze... Ed in genere non disdegnavano...
Poi esci da Gardaland e la porti a cena a Sirmione... E lì hai tutto il romanticismo del mondo :-))
sentiamo cosa dice la donna.... :-)):-))
Daniel-T
14-05-2012, 16:13
è li con la ragazza, non può andare a tedesche!!! :-D
può bere e far guidare la ragazza ;-)
eh si Martino, proprio bei tempi!!! per fortuna ogni tanto si fa un bel remember!!!!
bardolino è molto bella, se puoi vai a Gardaland e se ti interessa vai al Sea Life di Gardaland, sono situati nella stessa zona, entri nel parcheggio di gardaland e trovi il sea life
Kj822001
14-05-2012, 16:19
No se vai con la donna sei opbbligati a farti una giornata in centro Verona via mazzini ecc..
e una giornata al lago bardolino- Lazise a fare due tuffi aperitivo e cena.
Verona centro non è affatto male da girare.. non mi stanca mai.
Il giro del lago di Garda sicuramente merita, ma senza pensarci 2 volte, andrei a rivisitare la casa di Dannunzio dalle parti di Salò!!!!;-)
grazie a tutti per i consigli...
per quanto rigurda hotel/ argiturismi in zona o centro Verona??
mi sapete consigliare qualcosa??
grazie a tutti per i consigli...
per quanto rigurda hotel/ argiturismi in zona o centro Verona??
mi sapete consigliare qualcosa??
Se proprio vuoi stupire la tua ragazza in centro a Verona c'é il relais di Romeo & Giulietta proprio all'interno del cortile della casa. La Location la morosa l'apprezzerà moltissimo, il tuo portafoglio meno!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma che sei matto????? da 165€ a notte!!!!....
-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#
non mi sembra il caso :-))
altre idee più vicine al portafogli di uno studente? :-))#e39
Federico Rosa
14-05-2012, 21:34
una tenda a bordo lago :-D :-D :-D
si così vengo a Cerea tutto incriccato!!:-D:-D
Federico Rosa
14-05-2012, 21:38
si così vengo a Cerea tutto incriccato!!:-D:-D
Tranquillo il nuovo Presidente Toscano (Marco Lorenzini) è ortopedico :-D :-D :-D
ma che sei matto????? da 165 a notte!!!!....
Eh no avevo specificato che era un po' meno contento il portafogli.
Peró mi sa che tu hai guardato l'hotel, il relais costa il doppio.
Ho fatto la pazzia una volta.
se faccio Gardaland poi tenda altro che ortopedico.... :-))
------------------------------------------------------------------------
ma che sei matto????? da 165€ a notte!!!!....
Eh no avevo specificato che era un po' meno contento il portafogli.
Peró mi sa che tu hai guardato l'hotel, il relais costa il doppio.
Ho fatto la pazzia una volta.
Ti stimo solo perchè l'hai fatto... :-)):-)) ma rifiuto l'offerta e vado avanti :-D:-D
Ti stimo solo perchè l'hai fatto... :-)):-)) ma rifiuto l'offerta e vado avanti :-D:-D
No no ma che stimi, forse quando ho prenotato ero un po' ubriaco! Ahahaha
Quando mi son ripreso stavo per aprire un mutuo per pagare la camera! Hihihi
RobyVerona
14-05-2012, 22:53
Comunque un consiglio spassionato... Lascia perdere il Sea Life!!! Evitalo come la peste!!! Verona è caruccia come prezzi. In centro non penso troverai a pochissimo.
Non vale per niente? Sinceramente ero curioso...
RobyVerona
14-05-2012, 23:05
Non vale per niente?
No!#07#07#07
conoscete questi 2?
1- http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=21302&IDRegione=20
2-http://www.cortedellepigne.it/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=56&lang=it
il secondo è moolto bello...un problema credo di Verona sia il parcheggio auto giusto??
lele3990
18-05-2012, 00:52
Comunque c'è da considerare anche Mantova che come città non è affatto niente male...
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Comunque c'è da considerare anche Mantova che come città non è affatto niente male...
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Ee lo só ma con 2 gg é dura...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |