Visualizza la versione completa : Cerco esperto di videogiochi per pc e server o forum
raiderale
14-05-2012, 14:21
Ciao ragazzi chiunque sia esperto di almeno UN videogame per PC o MAC mi contatti in pvt mi serve per l'amministrazione di un gameserver, grazie ragazzi!
Va bene se conosco a memoria la storia di DAO ma per la ps3? XD
Anche quella di Skyrim la conosco abbastanza bene... solo che è lunga e non riesco a ricordarla tutta XD
p.s. anche Sacred 2, per la 3... the movies, Empire Earth II e Patrician III per il pc....
e domani esce Diablo!! XD
per ora non lo compro... dovrei studiare.... -.-
Va bene se conosco a memoria la storia di DAO ma per la ps3? XD
Anche quella di Skyrim la conosco abbastanza bene... solo che è lunga e non riesco a ricordarla tutta XD
p.s. anche Sacred 2, per la 3... the movies, Empire Earth II e Patrician III per il pc....
e domani esce Diablo!! XD
per ora non lo compro... dovrei studiare.... -.-
Compra compra che passo a provarlo e se gira sul mio laptop lo piglio pure io! Esperto COD 6 e alcuni giochi più vecchi
Sent from my iPhone using Tapatalk
azz.. io non lo voglio prendere per ora perché vorrei giocarci con qualcuno... se lo pigli anche te XD
p.s. sul mio credo che ci possa girare senza problemi XD con quello che ci ho speso!!! XD
per me puoi passare anche mercoledì da me col laptop e passo in giornata a pisa a prenderne due XD
Manuelao
14-05-2012, 20:42
X garth
http://www.youtube.com/watch?v=xXrfRDmnSpQ
azz.. io non lo voglio prendere per ora perché vorrei giocarci con qualcuno... se lo pigli anche te XD
p.s. sul mio credo che ci possa girare senza problemi XD con quello che ci ho speso!!! XD
per me puoi passare anche mercoledì da me col laptop e passo in giornata a pisa a prenderne due XD
Mercoledì sono a genova ma ci vedremo presto ;-)
X garth
http://www.youtube.com/watch?v=xXrfRDmnSpQ
Lo aspetto con ansia... L'1 mi ha un po' deluso
Manuelao
14-05-2012, 20:46
Onestamente non è piaciuto tantissimo neanche a me però aveva un buon multiplayer
Landomagik
14-05-2012, 20:52
Esperto di ogni gioco di guida simulativo :)
gli ultimi GRAN TURISMO 5 e F1 2012 (poco simulativo a mio parere) su pc rfactor maniaco...
esperto nfs undercover, primo in italia e oscillo sulla classifica mondiale dal 30° fino al 4° posto a seconda del tempo su circuiti per chi ha il gioco lo aspetto volentieri su ps3 mio nick
NFS_ITALIAN_PRO
azz... ho shift (pagato tipo 20€ XD)
appena arriva il volante ti contatto!!!! XD
azz... ho shift (pagato tipo 20€ XD)
appena arriva il volante ti contatto!!!! XD
di nfs ho e provato prostreet, shift, shift2, hot pursuit, the run il migliore in assoluto è undercover sia come gioco, sia come guidabilità e come storia, pezzi di film che partono a storielle con attori veri e pure una famosa, insomma il migliore se lo provi non lo lasci più...lo trovi da gamestop sui 5-9,90 euro.....io ne ho 2 nuovi uno con celofan tante le volte se ne rompesse uno e non trovassi il sostituto :-))
raiderale
14-05-2012, 23:15
Bene ragazzi, vi contatto in PM!
Pes - deux ex - splinter cell - portal - diablo - assassin creed - call of duty - nfs
Potrei andare avanti a pagine di vari giochi di tutte le categorie
K-Killer
15-05-2012, 07:03
Ex esperto cod mw2. Ora gioco a battlefield 3 su pc ma non più ai ritmi di qualche anno fa. Ora sto terminando risen 2 e poi passerò a skyrim e diablo 3 :-)
ne ho una caterba ma ora sto giocando a mass effect 3 online; red orchestra 2; cal of duty tutti quanti solo che sono bravo( direi un campione) in MW1.....
poi tutti gli strategici di guerra e ora anche,sto provando, risen
Pes - deux ex - splinter cell - portal - diablo - assassin creed - call of duty - nfs
a cosa giochi di nfs???
a cosa giochi di nfs???
Li ho giocati quasi tutti,
On line gioco solo a pes2012 in questo periodo ;-)
a cosa giochi di nfs???
se hai undercover giochiamo qualche volta.....cmq aggiungimi cosi vedo quando ci sei :-))
NFS_ITALIAN_PRO
o mandami il tuo e ti aggiungo io!!
il che potrebbe essere interessante :-)):-))
Hai mica anche il 2010 e 2011 così da prendere i trofei online? :-D:-D
p.s. il mio nik è Brig148
Aggiungiamoci tutti almeno... XD
il che potrebbe essere interessante :-)):-))
Hai mica anche il 2010 e 2011 così da prendere i trofei online? :-D:-D
p.s. il mio nik è Brig148
Aggiungiamoci tutti almeno... XD
che trofei ?
parli di ps3 ? io di pc
------------------------------------------------------------------------
a cosa giochi di nfs???
se hai undercover giochiamo qualche volta.....cmq aggiungimi cosi vedo quando ci sei :-))
NFS_ITALIAN_PRO
o mandami il tuo e ti aggiungo io!!
no no diciamo che era in prestito
allora niente io parlavo di ps3..brig domani ti aggiungo!!!!
marco torino
18-05-2012, 22:10
Adesso vanno tutti sti bei giochi pro COD ecc ecc ma i veri survival horror quelli si che erano giochi al giorno d'oggi resident evil sono stupidi e per niente paurosi l'unico che mi ha tenuto teso è stato dead space sia il primo che il secondo bellissimi... Cmq adoro anche gli assassins creed li ho tutti e anche quelli di rally parlo per ps3 neh
Resident evil 2 e 3 che spettacolo
marco torino
18-05-2012, 22:15
Dai anche il primo era uno spettacolo mancava solo un po' di grafica ma era normale per l'epoca che era Cmq quando si sentiva la voce di nemesis stark tanti cazzi ihih
Mario89xxl
18-05-2012, 22:19
Dai anche il primo era uno spettacolo mancava solo un po' di grafica ma era normale per l'epoca che era Cmq quando si sentiva la voce di nemesis stark tanti cazzi ihih
>:-(>:-(>:-(>:-( STARS >:-(>:-(>:-(>:-(
#30#30
#rotfl##rotfl##rotfl#
marco torino
18-05-2012, 22:58
E vero che stupido stars volevo dire scusate sono abbioccato
Mario89xxl
18-05-2012, 23:10
E vero che stupido stars volevo dire scusate sono abbioccato
No no non è per il tuo errore ;-)
Questa >:-( era la faccia di nemesis quando vedeva Jill #18#18 col sorriso a 670 denti -41-41
#rotfl##rotfl##rotfl#
io giovincelli ho avuto sega master sistem 2 super nintendo psx play 2 e ora pc e ho giocato a quasi tutto#21
il primo resident non l ho mai finito il 2 e il 3 si e anche il 4....
avete visto il nuovo il raccoon city bello ma secondo me di cattivo gusto visto che si prende parte dei cattivi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |