Visualizza la versione completa : Importantissimo aiuto
Visto che mi sono appena cimentato in questo hobby vi chiedo due importanti domande: la 1 se io in vasca ho tutti valori dell'acqua abbastanza corretti e sto' allevando molli e lps devo cmq inserire integratori? "visto che con l'acqua osmosi che ho e il sale e piccoli aggiustamenti di calcio ecc. ho i valori buoni.la 2 domanda è:che linea di integratori mi consigliate"molli lps" vista la mia scarsa esperienza?"ovviamente tutto il protocollo"spero in un vostro aiuto GRAZIE.
mantieni la triade nei range corretti,fai cambi d 'acqua regolari con un buon sale e dovresti essere a posto.un saluto.
grazie,quindi corregendo il calcio magnesio batteri ogni cambio è una buona partenza?
anthias71
14-05-2012, 18:57
Visto che mi sono appena cimentato in questo hobby vi chiedo due importanti domande: la 1 se io in vasca ho tutti valori dell'acqua abbastanza corretti e sto' allevando molli e lps devo cmq inserire integratori? "visto che con l'acqua osmosi che ho e il sale e piccoli aggiustamenti di calcio ecc. ho i valori buoni.la 2 domanda è:che linea di integratori mi consigliate"molli lps" vista la mia scarsa esperienza?"ovviamente tutto il protocollo"spero in un vostro aiuto GRAZIE.
Se con i cambi e le integrazioni (quelli che chiami "piccoli aggiustamenti" vero?), riesci a mantenere i valori costanti, per ora non serve altro.
A lungo andare si avrà una carenza di oligoelementi che potrai integrare tranquillamente con dei preparati appositi.
Il consumo degli oligoelementi dipende anche dalla quantità di animali che hai in vasca....
Al limite integri quel poco che viene consumato con qualcosa tipo kent a+b e sei apposto anche per gli oligo
Sent from my iPhone using Tapatalk
beers scusa la mia ignoranza io vorrei aggiungere ad ogni cambio d'acqua i batteri della prodibio con biodigest e bioptim
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |