Visualizza la versione completa : Tunze nano wavebox
Cosa ne pensate del tunze nano wavebox per un acquario 80x50x50 può bastare?è silenzioso?
È silenziosissimo. Con quelle misure va bene ma considera che l'onda avrà una frequenza molto corta... Quasi da mal di mare... Coke movimento non è sufficiente da solo, devi affiancargli almeno , se vuoi stare su tunze, due 6055;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bellissimo io ce l'ho su un 100x65 e va bene
Io l'avevo provato tempo fa sulla mia 80x80, forse essendo un cubo non ottenevo l'effetto desiderato...poi l'avevo anche messo sull'attuale 120 cm e non era sufficente
giangi1970
14-05-2012, 10:17
Un consiglio....
Abbiate un po' di pazienza...
È silenziosissimo. Con quelle misure va bene ma considera che l'onda avrà una frequenza molto corta... Quasi da mal di mare... Coke movimento non è sufficiente da solo, devi affiancargli almeno , se vuoi stare su tunze, due 6055;-)
Quotone , su vasche corte a me non piace per nulla #06 però aspettiamo il consiglio di Giangi , ha detto che dobbiamo aver pazienza :-D
Angeli Pietro
14-05-2012, 10:56
Esce una versione che monta la pompa 6095?
giangi1970
14-05-2012, 11:22
Purtroppo non mi posso sbottonare piu' di tanto...se te lo dico poi dovrei ucciderti!!!!!!HAHHAHA
Diciamo che mancava una via di mezzo...ora non piu'....
Purtroppo non mi posso sbottonare piu' di tanto...se te lo dico poi dovrei ucciderti!!!!!!HAHHAHA
Diciamo che mancava una via di mezzo...ora non piu'....
Uuuuuu:) a cerea l'anteprima?!
giangi1970
14-05-2012, 15:11
Diba...no...almeno fisicamente ne dubito molto...
In cartaceo credo al 99%....
Ma secondo voi allora può bastare da sola per molli e lps.....
giangi1970
14-05-2012, 16:03
No...devi comuqnue abbinarlo a un'altra pompa...non necessariamente elettronica e della stessa marca....ma un'altra ci vuole...
Ma il problema del nano wave box qual è?
Su una vasca come la mia 90x80 (con già 2 tunze) quale potrebbe essere l'effetto?
Lo chiedo perchè più che altro volevo poi metterlo... #24
giangi1970
14-05-2012, 17:11
Ricca...
Il problema del wavebox e' che lavora in risonanza...
Cioe' hai l'onda( o l'effetto onda) solo se la spinta della pompa e in risonanza...
Il problema e' che su vasche "piccole" la risonanza la hai su tempi brevi..quindi piu' che un'onda e uno sballottamente continuo...
http://www.youtube.com/watch?v=a7Kg1XUKQ3s
tanto per farti capire l'effetto...
se non ricordo male era una vasca da 80 o 100 cm...
Puo' piacere come no...a me su vasche "Piccole" non piace...troppo veloce...quasi da mal di stomaco...
E quindi, quello che tu NON dici in quanto mistero è che potrebbe arrivare una versione per queste vasche piccole, che non dia l'effetto sballottamento...
E' questo quello che non dici? :-))
Per l'estate potrebbe arrivare? No perchè, per il mio ocompleanno a luglio magari mi faccio uscire un regalino... :-))
giangi1970
16-05-2012, 16:59
Ok...ora non e' piu' un segreto...
cerca tunze 6208
http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C=IT&user_tunzeprod_pi1%5Bpredid%5D=-infoxunter060
E Du questa questo crea l'onda senza entrare in risonanza?? Come fa?
giangi1970
17-05-2012, 08:53
E Du questa questo crea l'onda senza entrare in risonanza?? Come fa?
che tradotto in Italiano????:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |