Entra

Visualizza la versione completa : Aiutatemi per favore con sto cavolo di deltec mce 300!

manufish
13-05-2012, 11:42
Ciao ragazzi,rieccomi di nuovo qui a chidervi consigli per tarare bene questo maledetto deltec mce 300!credetemi lo butterei dalla finestra ma siccome ci sto perdendo moltissimo tempo la devo spuntare io.Il problema é il seguente: da un pò di tempo non riesce a schiumare come dovrebbe nel senso che una volta chiuso il rubinetto(ore 15) dal tubicino attaccato alla pompa che manda l acqua nella colonna di contatto,esce ad impulsi dell aria é come se non riuscisse a sfiatare bene,inoltre la schiuma nella colonna di contatto sale e scende.Ora ho cambiato la pompa niente,la girante niente,teflonato i raccordi niente,messo attack a valanghe nel tubo d aspirazione nei punti dove potrebbe entrare dell aria niente lo stesso.L unica cosa che mi é rimasta da fare é verificare se la procedura di sfiato sia corretta!il rubinetto lo metto ad ore 15,appena esce l aria e sento cambiare il rumore mi fermo.é corretta?mi chiedevo non é che per farlo sfiatare va messo a ore 12 il rubinetto e poi ad ore 14?
Nelle istruzioni dice che la procedura di sfiato dura un pò.mettendolo ad ore 15 e poi ad ore 14 lo sfiato a me dura circa 2 minuti possibile così pocvo tempo?
aiutatemi a capire!aspetto vostri consigli

RolandDiGilead
13-05-2012, 13:28
Io ho cambiato il rubinetto: o c'era troppa aria o ce ne era troppo poca.
Ho messo uno di quei rubinetti che si usano per diramare l'aria in uscita dalle pompette a membrana (quando hai per esempio due porose).
Con quello ho risolto.
ciao

manufish
13-05-2012, 16:43
Ciao,grazie per la dritta!dove si comprano?