PDA

Visualizza la versione completa : cambio lampade t5

Landomagik
13-05-2012, 09:17
ragazzi devo cambiare le luci t5 alle mie plafoniere di un juwel marino con dentro molli e lps.

Le plafoniere sono quelle standard della juwel per il trigon 350 (una davanti da 90cm e una dietro da 50 cm) ovviamente le lampade sono un pochino più corte (davanti 895mmm e dietro 438mm).

Siccome è la prima volta che le cambio e vorrei ordinarle online ho bisogno di voi esperti che mi consigliate che cosa comprare,sopratutto il colore e i K°.
Pensavo di comprare delle ATI,vanno bene per le mie plafoniere?
Pensavo di fare quelle più lunghe bianche e quelle dietro una blu e una rosa che dite?

La vasca ora è così con due euphylle in più davanti nel pieno della luce!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371264

giangi1970
13-05-2012, 10:02
Lando....fai molta attenzione perche' alcune misure dei neon juwel li vende solo la juwel...e i negozi che la vendono naturalmente...
Per farti un'esempio hanno due misure da 54w....una uguale a quelle classiche che hanno un po' tutte ele marche e una loro dove il neon e' lungo 120cm non 114 come i t5 "normali"...
Sul post di "saper comprare" hai scritto che cerchi i t5 da 35w...bhe ...quella misura la ha solo ed esclusivamente juwell..

Landomagik
13-05-2012, 18:53
Adesso monto quelli lì che sono juwel...
Dici di comprarli juwel direttamente per essere sicuri e non rischiare?
Che tipologie mi consigli? 2 bianchi uno blu e uno attinico?

Maurizio Senia (Mauri)
13-05-2012, 20:38
Adesso monto quelli lì che sono juwel...
Dici di comprarli juwel direttamente per essere sicuri e non rischiare?
Che tipologie mi consigli? 2 bianchi uno blu e uno attinico?

ti conviene comprare Juwel perche sono tubi di misura specifica e non quelli che si trovano normalmente e che molte marche non fanno.;-)

Landomagik
13-05-2012, 21:04
Ti ringrazio!
Allora compro juwel..

giangi1970
14-05-2012, 10:52
Lando...se sono quelle che hai scritto sull'altro post( le 35w) devi perforza prendere le juwel..
Le fanno solo loro...

Landomagik
14-05-2012, 20:43
Ho fatto l'ordine su aquariumline e le ho prese della juwel così sono sicuro al 100%.

Tanto devono durarmi fino a dicembre perchè poi parto con la vasca nuova,ho pagato con bonifico qualcuno l'ha già fatto?