Visualizza la versione completa : Luce e fertilizzante per fito
Mi hanno detto che la luce da utilizzare per il fito deve avere una gradazione di almeno 6700º K altrimenti il fito diventa tossico, é vero? Attualmente sto usand i led ikea da 2700º K, li cambio ?
Altra domanda... ma se nella bottiglia metto 1 litro di starter e 1 litro d'acqua devo mettergli 2 ml di fertilizzante (come sto facendo) o 1 ml?
Ciao e grazie gerry
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Della luce non l'ho mai sentita, io ho sempre usato tranquillamente anche i led di ikea....
La dose dovrebbe essere 1 ml ogni 2,5 litri.....
ALGRANATI
13-05-2012, 07:05
Gerry, i led dell'ikea vanno benissimo.
per il fertilizzante, se usi quello di Grostik, 1ml ogni lt di acqua.....quindi 2 ml.
Tranquillo per la luce.. Se non ricordo male il "concime" by grostik veniva dato in due versioni a seconda della diluizione..quello che ti diluisci tu partendo dalla polvere ..1 ml ogni litro di soluzione quindi per te 2 ml..quello già in soluzione non ricordo..mi pare 2,5 ml / litro.
ma è il fertilizzante di camillo?
Si il fertilizzante è quello di Camillo, lui mi ha detto di usarne 1 ml ogni litro, ma avevo il dubbio (venuto leggendo altri post) che dovessi mettere 1 ml ogni litro di fito da fare e non 2 ml ogni bottiglia da 2 litri.
PEr quanto riguarda la luce invece ho notato che il mio fito ha un colorito meno metallico di altri e mi era venuto il dubbio (anni fa avevo letto la cosa sul forum)
ciao e grazie GErry
Ciccio66
13-05-2012, 13:59
Ore di luce Gerry?
Inviato dal mio GT-I9001
Ore di luce Gerry?
Inviato dal mio GT-I9001
10 ore di luce e 2 di buio
Ciao
Ps
Ciccio come sta dolalbella?
ALGRANATI
13-05-2012, 22:57
Gerry per il fertilizzante è come ti ho detto io
Ciccio66
13-05-2012, 23:01
Ore di luce Gerry?
Inviato dal mio GT-I9001
10 ore di luce e 2 di buio
Ciao
Ps
Ciccio come sta dolalbella?
Mangia e gira.....a volte si infila nella Vortech.....
Martedi parto con il pyto....
Inviato dal mio GT-I9001
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |