Visualizza la versione completa : Negozi a Reggio Calabria, aiuto!
Gianluca_91
12-05-2012, 09:34
Ciao a tutti, purtroppo qui è difficile trovare un buon negozio di acquariologia, che sia attrezzato o che quantomeno conosca i pesci che venda (quante cose sbagliate che mi hanno detto nei posti dove sono andato finora! Quanti pesci che hanno scambiato per altri). Ho già cercato nella sezione Pagine Blu ma non ho trovato nulla, e nemmeno nella mappa utenti ho visto nessuno di Reggio Calabria. Se qualcuno conosce qualche buon negozio, anche in provincia, me lo faccia sapere! Purtroppo non ho il tempo di girare tanto e di cercare e su internet non si trova molto (nessuno che abbia un sito!).
Grazie! :-)
Ciao,compra online!!!#36# Purtroppo è l'unica alternativa.
Gianluca_91
12-05-2012, 16:10
Eh lo so, volevo trovare qui per evitare costi di spedizione, per poter vedere i pesci, evitargli lo stress, tanti fattori insomma.
I costi di spedizione li ammortizzi con i pesci che costano meno del negozio,lo stress c'è ma io ho ordinato più volte e non ho mai subito una perdita! L'importante è la fase iniziale di acclimatazione dei pesci appena arrivati......a Reggio c'è un negozio abbastanza pubblicizzato"Abracadabra",in via sant'Anna,26(non sò se ci sei stato)#70
Manuelao
12-05-2012, 19:17
Cerca mauro56. E' del marino ma sicuramente può aiutarti a trovare qualche negozio
Emanuele
Gianluca_91
14-05-2012, 19:47
Grazie Manuelao, lo farò! :-)
Si AULO73, lo conoscevo ma mi risulta non ci sia più. Ci sono pure passato. Grazie comunque!
Lucrezia
16-05-2012, 17:09
Allora,io ti consiglio un negozio dove si trovano molte specie di pesci accudite bene e il venditore è molto competente,infatti lavora nel settore da moltissimi anni. Si chiama Mediterraneo ed è in via San Francesco Da Paola, 110/A 89127. Io vado sempre lì :-)) fammi sapere poi se ti sei trovato bene!
Gianluca_91
20-05-2012, 11:52
Grazie Lucrezia, l'ho sentito nominare! Ti farò sapere.
Bello trovare un'altra reggina con la passione degli acquari! :-)
Lucrezia
20-05-2012, 18:59
Si! Ti consiglio di andare tutti i mercoledì pomeriggio perchè si rifornisce in quei giorni.Per le piante invece il giovedi! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |