Visualizza la versione completa : Costruttore plafo led cercasi
Ciao a tutti...
Sto allestendo la nuova vasca e al momento mi manca solo la plafo, per ovvi motivi volevo passare ai led ma non ne ho un idea, ho letto un sacco di post ma sono davvero un asino ritardato, scusatemi :-)
Allora volevo sapere se qualche utente del forum sarebbe disposto a costruirmi una plafo a led...
Spero sia la sezione giusta e spero di trovare qualcuno che mi aiuti :-)
Grazie mille in anticipo....
Acquariusfantasy
12-05-2012, 00:48
Ciao a tutti...
Sto allestendo la nuova vasca e al momento mi manca solo la plafo, per ovvi motivi volevo passare ai led ma non ne ho un idea, ho letto un sacco di post ma sono davvero un asino ritardato, scusatemi :-)
Allora volevo sapere se qualche utente del forum sarebbe disposto a costruirmi una plafo a led...
Spero sia la sezione giusta e spero di trovare qualcuno che mi aiuti :-)
Grazie mille in anticipo....
Ciao a parte che quì non si concepisce tanto bene l'idea per il fai per gli altri ma non conosci nessuno che potrebbe aiutarti a costruirla?
Qualcuno che la già fatta?
Ciao
------------------------------------------------------------------------
a riccione ci sono tantissimi aquariofili che hanno costruito le plafoled...
Chiedi aiuto qualcuno ti risponderà...
E poi se ci spieghi un pokino cosa vuoi fare e cosa vuoi allevare e quanto puoi permetterti di spendere potremo aiutarti anche a distanza nella costruzione come abbiamo fatto per altri aquariofili che si sono cimentati in queste costruzioni...
Sarebbe bellissimo trovare qualcuno in zona... Forse mi sono espresso male prima ... Anzi sicuramente... Se ci fosse qualcuno nella zona che potesse spiegarmi bene o potesse darmi una mano sarei contentissimo di costruirla da me, magari seguito da un esperto...
In piu essendomi trasferito da poco a riccione conosco praticamente un acquariofilo e nessuno che abbia costruito plafo a led... Se qualcuno è della zona e ha voglia di dispensare qualche consiglio ne sarei contentissimo... Dovrei costruire una plafo per un cubo 50x50x50, vorrei allevare sps, vorrei stare sui 150 wat e sfruttarli al massimo magari con cree o sarisled, per il budget ovviamente il miglior compromesso tra qualita e spesa, non mi interessa siano dimmerabili, l'unica cosa che vorrei è avere la luce notturna...
Acquariusfantasy
12-05-2012, 14:29
Sarebbe bellissimo trovare qualcuno in zona... Forse mi sono espresso male prima ... Anzi sicuramente... Se ci fosse qualcuno nella zona che potesse spiegarmi bene o potesse darmi una mano sarei contentissimo di costruirla da me, magari seguito da un esperto...
In piu essendomi trasferito da poco a riccione conosco praticamente un acquariofilo e nessuno che abbia costruito plafo a led... Se qualcuno è della zona e ha voglia di dispensare qualche consiglio ne sarei contentissimo... Dovrei costruire una plafo per un cubo 50x50x50, vorrei allevare sps, vorrei stare sui 150 wat e sfruttarli al massimo magari con cree o sarisled, per il budget ovviamente il miglior compromesso tra qualita e spesa, non mi interessa siano dimmerabili, l'unica cosa che vorrei è avere la luce notturna...
butta giù 4 righe in fai da te marino...
E vediamo chi ti risponde...
Ciao #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |