Visualizza la versione completa : p.pulcher senza riscaldatore
ciao a tutti, mi chiedevo se posso tenere i miei pelvi senza il riscaldatore, la temperatura di dove sono non scende mai sotto i 20#22c°
grazie in anticipo
ciao,i miei li ho tenuti circa tre giorni senza riscaltore perchè si era rotto,loro in natura vivono con oltre 25- 26 gradi,sinceramente non credo ci siano grossi problemi,anche perchè ormai saranno tutti pesci nati in "cattività" e non sanno nemmeno cos'è l'africa...però sempre meglio rispettare la loro vera natura!!
------------------------------------------------------------------------
le alte temperature di solito favoriscono la riproduzione dei pulcher :)
ma non credo siano una coppia, sto aspettando che mio fratello mi carichi le foto
io direi di no,nn penso che si sentano a loro agio sotto i 24 gradi.
poi nn so che affermazione sia "sono nati in cattività,nn sanno cosa sia l'africa".
le temperature devono essere rispettate.nn è che i discus nati in cattività puoi farli vivere costantemente a 25 gradi.per qualche giorno nn succede magari niente,ma con il passare del tempo si ammalano facilmente.
Come ho detto,è bene rispettare SEMPRE le condizioni originali di vita dei nostri piccoli,la mia era un osservazione personale,nel senso,se loro nascono a 22 gradi co,me i miei(non nel mio acquario)stanno benissimo,e per due mesi hanno vissuto bene,sono sani,probabilmente il loro corpo e la loro struttura li hanno resi più adattabili,ovvio che se me li porti da 26 gradi a 20 muoiono o si ammalano...
La mia risposta alla domanda era un "si potrebbe provare,ma meglio lasciarli a temperature più adeguate"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |