PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO!! Alberino Atman ph3000...

skiri8
11-05-2012, 18:50
Salve,
oggi mi è arrivato il bubble magus nac6 usato preso sul mercatino...
tutto ok schiuma benissimo solo che fa un rumore assurdo..
ho controllato e ho visto che l'alberino della Atman 3000 in ceramica è consumatissimo..
non riesco a trovare il ricambio...
su aquariumline c'è per la atman ph2000 ma non so se è lo stesso (non credo)..
e su oriensanimali non me lo spediscono perchè i ricambi li danno solo a chi ha acquistato da loro in precedenza, come assistenza..
potete aiutarmi?
se comprassi direttamente tutta la girante ad aghi?

sono nelle vostre mani... #24

ciao grazie fede

mariolino89
14-05-2012, 09:16
Se non erro è uguale a quello della PH2500, quando ne avevo bisogno lo avevo preso da oriens.
Mi sembra strano che ora attuano la prassi che ci hai descritto.

zack78
15-05-2012, 15:13
Se non erro è uguale a quello della PH2500, quando ne avevo bisogno lo avevo preso da oriens.

Il motivo della prassi attuata da Oriens è semplice....loro hanno venduto x skimmer e pompe e hanno x ricambi da garantire per assistenza e/o garanzia .. Se in Italia abbiamo comprato 300 skimmer e solo 50 da Oriens lui deve garantire i suoi clienti non chi ha magari comprato dalla Cina o da altri che non hanno poi i ricambi...

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Acquariusfantasy
15-05-2012, 18:32

Il motivo della prassi attuata da Oriens è semplice....loro hanno venduto x skimmer e pompe e hanno x ricambi da garantire per assistenza e/o garanzia .. Se in Italia abbiamo comprato 300 skimmer e solo 50 da Oriens lui deve garantire i suoi clienti non chi ha magari comprato dalla Cina o da altri che non hanno poi i ricambi...

Sent from my iPad2 using Tapatalk

e fa bene