Visualizza la versione completa : Molto bello AP!
Daniel-T
11-05-2012, 15:38
che sul profilo di ognuno all'interno dei topic è apparso:
Annunci Mercatino:
Topic Aperti Vendo
Topic Aperti Acquisto
Topic Aperti Scambio
#25 bella idea, mi piace!!!!
oceanooo
11-05-2012, 15:50
sicuramente è una cosa carina, sarebbe fantastica se i link apparissero solo se realmente vi sono topici in vendita/scambio/Acquisto altrimenti è una cosa comune a tutti e perde parte del senso... alternatica sarebbe scrivere di fianco quanti link soddisfano la richiesta... insomma non far cliccare a vuoto ... ovviamente IMHO
Una cosa carina. Ma... a che serve?
gamberotto
11-05-2012, 16:08
una cosa carina. Ma... A che serve?
:-d:-d:-d:-d:-d
ALGRANATI
11-05-2012, 16:41
GRANDE SANDRINO.............esattamente così lo volevo.........Ragazzi......pensate per noi come sarà + semplice da seguire i furbini che aprono 200 topic nel mercatino o personaggi che truffano.
per voi invece , poter vedere al volo cosa e chi vende e dove.....tutto riunito sotto un solo nome.
K-Killer
11-05-2012, 17:48
Vi stimo tantissimo per questa nuova genialata!!!!
Stefano G.
11-05-2012, 18:03
grande S_COCIS #25
Frascuzzo
11-05-2012, 18:08
#25#25#25
Manuelao
11-05-2012, 18:22
Ottimo.. Per questo oggi fai tutti questi test?
RUTHLESS86
11-05-2012, 19:41
bravo sandro!
Sandro S.
11-05-2012, 20:44
:-))
ALGRANATI
11-05-2012, 20:45
Questo ci cambierà il modo di usufruire del mercatino secondo me
Amstaff69
11-05-2012, 20:50
Minchia...devo chiudere un sacco di post...ahah
Gia' cazziato...ma causa di forza maggiore...e profonda ignoranza... :-(
Comunque bella sta cosa...bravi, come sempre.
Si vede che non avete un cazzus da fare tutto il giorno...:-D
ALGRANATI
11-05-2012, 21:22
Devi chiuderli velocemente Paolo, altrimenti lo dovremo fare noi:-)
Amstaff69
11-05-2012, 21:39
Gia' chiusi praticamente tutti Teo...venduto praticamente tutto, sorry again...
Paolo Piccinelli
11-05-2012, 21:44
Ebbravo sandrino! #70
veramente carina come soluzione.Però se riuscite a fare che compaia solo la sezione su cui ci sono i post sarebbe ancora meglio.
Fantastica l'apertura su tutti i post!!!
Bellobellobello
riccardo.b
11-05-2012, 21:54
fantastico!! #25
verre daniele
11-05-2012, 21:59
Ottimo Sandro.
Cosi' se un amico vende o compra,e ho avuto il piacere di fare affari con lui,ci clicco direttamente.
Sandro S.
11-05-2012, 22:30
veramente carina come soluzione.Però se riuscite a fare che compaia solo la sezione su cui ci sono i post sarebbe ancora meglio.
Bellobellobello
se lo facciamo sicuramente poi qualcuno chiederà perchè ad alcuni si vede solo il vendere e ad un altro solo l'acquisto ed ad altri scambio e vendo. :-D
oceanooo
11-05-2012, 22:44
Bellobellobello
se lo facciamo sicuramente poi qualcuno chiederà perchè ad alcuni si vede solo il vendere e ad un altro solo l'acquisto ed ad altri scambio e vendo. :-D
basta fare un test sui risultati della query se è null metti pallino rosso se da un valore metti verde (o metti il numero di post aperti) ....
poi fate vobis
Sandro S.
11-05-2012, 22:48
Bellobellobello
basta fare un test sui risultati della query se è null metti pallino rosso se da un valore metti verde (o metti il numero di post aperti) ....
poi fate vobis
non funziona così il vbulletin.
#25#25 bello mi piace e cmq sopra c'e scritto quanti post uno ha attivi, quindi direi....ottimo
PinkFloyd
11-05-2012, 23:37
Bell'idea #70#25
Bellobellobello
poi fate vobis
Sarebbe comodo per non cliccarci inutilmente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cioè così si vede se l'utente "x" ha in vendita/acquisto/scambio qualcosa, ma su tutti i topic che ha aperto o ad es solo l'ultimo..? Carino..non si riesce a fare una ricerca per città?
omeroped
12-05-2012, 08:56
bello... sicuramente utile per verificare il numero di post aperti...
inserirò un annuncio anche io per provare ;-)
Ottimo lavoro, ma secondo me è utile se si riesce a valorizzare solo se esiste un topic nel mercatino..
Se tutti hanno i link, dopo un paio di volte che ci clicchi a vuoto, non li consideri più.. Imho
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
non capisco.
se sopra c'è scritto il numero di post aperti, perché parlate di cliccare a vuoto?
se io cerco un oggetto in vendita, da un utente in zona e vedo che uno ha uno o più post, clicco su vendo, se mi interessa scambiare clicco su scambio.
se l'utente ha 0 post attivi non clicco affatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
oceanooo
12-05-2012, 12:02
non capisco.
se sopra c'è scritto il numero di post aperti, perché parlate di cliccare a vuoto?
se io cerco un oggetto in vendita, da un utente in zona e vedo che uno ha uno o più post, clicco su vendo, se mi interessa scambiare clicco su scambio.
è stato aggiunto oggi ...ora si che va bene #70
come disse Hancock "lei ha fatto un ottimo lavoro!"
non capisco.
Che furbo. Hahahah
Ieri non era così
Sandro S.
12-05-2012, 12:20
buoni buoni....c'è da ieri pomeriggio inoltrato quasi sera presto mente la luna sorgeva e il sole tramontava :-D
non capisco.
Che furbo. Hahahah
Ieri non era così
alcuni commenti erano già di oggi.
quindi fatti sulla scia degli altri.
e comunque se guardate il mio post dove scrivo che c'è il numero sopra, è di ieri ,quindi confermo ciò che ha detto s.cocis
dimaurogiovanni
12-05-2012, 17:40
ottimo!
lucignolo72
12-05-2012, 18:44
messaggio di prova x vedere se li ho anche io...:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |