AxelPT
10-05-2012, 21:24
Salve, sabato ho comprato un Acanthurus tennentii, mi è piaciuto subito, godeva di ottimissima saluta in negozio (mangiava dalle mani del negoziante) e quindi me lo sono portato a casa.Dopo un'ora o poco più per acclimatarlo, il bestio (sarà circa 12cm), è partito subito girando la vasca con tranquillità e diciamo 'disturbando' il flavescens, ma niente di serio. Adesso gira per la vasca tranquillo insieme agli altri pesci, mangia come un bove e non disturba gli altri coinquilini. La mia domanda è la seguente: vista la voracità della bestia, come faccio a sapere se mangia a sufficienza?
Per i nuovi inserimenti (non nè voglio mettere tanti altri, ho 2 black percola, una falena, un flavescens e il tenente, al massimo uno o due di piccole-medie dimensioni) come le faccio?, nel senso vista la voracità del chirurgo in questione, come faccio a nutrire gli eventuali nuovi inquilini che chiaramente saranno timidi appena messi? come fate voi?
Grazie
Per i nuovi inserimenti (non nè voglio mettere tanti altri, ho 2 black percola, una falena, un flavescens e il tenente, al massimo uno o due di piccole-medie dimensioni) come le faccio?, nel senso vista la voracità del chirurgo in questione, come faccio a nutrire gli eventuali nuovi inquilini che chiaramente saranno timidi appena messi? come fate voi?
Grazie