Visualizza la versione completa : Granulato amazonica oceanlife
Elio1988
10-05-2012, 12:10
ciao a tutti, ho acquistato il granulato amazonica by oceanlife per discus. il mio negoziante mi ha detto che è il top dei granulati per discus. voi che ne dite? ne avete mai fatto uso? l'ho somministrato per la prima volta ai miei discus stamattina ma per ora l'hanno solo punzecchiato e non sono riusciti a prenderlo. che sia di difficile gradimento?
francesco965
10-05-2012, 13:41
l'ho comprato anch'io .
non l'hanno considerato minimamente .
anche perchè sono abituati al tetra discus che ha un peso diverso che gli permette di affondare molto più lentamente .
sicuramente è un ottimo alimento , purtroppo i miei discus sono molto schizzinosi e ogni volta che ho provato a cambiare è andata male .
Elio1988
10-05-2012, 13:47
quindi che faccio? provo a continuare a somministrarlo per altri 2 o 3 giorni sperando che lo mangino?potrebbe funzionare? anche all'inizio i miei, col passaggio da congelato a granulare, hanno avuto difficoltà ad accettare il granulato della tetra, ma poi l'hanno divorato!
Ma se ti mangiavano bene il Tetra perché hai cambiato? E' già quello un prodotto eccezionale per qualità, costo, risultati e appetibilità.
Elio1988
10-05-2012, 14:18
ho provato a cambiare perchè so che è meglio dare contemporaneamente granulato di varie marche e non solo di un tipo. o sbaglio?
Elio1988
10-05-2012, 14:37
e poi questo granulato della oceanlife è unico nel suo genere e dicono che combatte lo stress e rinforza il sistema immunitario.
Secondo me se ti mangiavano il Tetra era più che sufficiente essendo un ottimo prodotto.
Elio1988
11-05-2012, 01:50
oggi pomeriggio 2 su 5 discus hanno iniziato a mangiarlo. ma è particolarmente duro, ho provato anche a romperlo con le unghie ma non ce l'ho fatta! come fanno a digerire sassolini del genere??? -:33
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |