Visualizza la versione completa : Società IREN, nuovo contratto energia
GreenPeace
09-05-2012, 20:59
Buona sera,
l'IREN, la società che gestisce la fornitura di gas della mia zona mi ha contattato per un offerta.
Dicono che adesso possono fornire anche energia elettrica e potrei usufruire di questa offerta:
1) Prezzo bloccato di 9 centesimi per KW, qualsiasi orario.
Adesso con l'ENEL non ho contratti particolari (bioraria a parte) e dovrei pagare 11/13 centesimi per KW.
2) Accettando questa offerta avrei uno sconto di 5 centesimi per metro cubo sul consumo di gas.
Gli ho detto di richiamarmi domani perchè l'offerta sembra interessante, cosa ne pensate?
Ho avuto un'offerta simile da un'altra società, GDF suez, se non ricordo male....
Alla fine ho lasciato perdere, perchè informandomi in giro (anche su internet) ho scoperto che il prezzo al Kw può essere anche vantaggioso, ma bisogna vedere quanto ti fanno pagare il resto, ossia trasporto e tasse varie.
Addirittura ho letto di gente che si è ritrovata bollette di 800 euro!!!!
Io ho lasciato perdere.....
Sandro S.
10-05-2012, 10:09
Buona sera,
l'IREN, la società che gestisce la fornitura di gas della mia zona mi ha contattato per un offerta.
Dicono che adesso possono fornire anche energia elettrica e potrei usufruire di questa offerta:
Adesso con l'ENEL non ho contratti particolari (bioraria a parte) e dovrei pagare 11/13 centesimi per KW.
2) Accettando questa offerta avrei uno sconto di 5 centesimi per metro cubo sul consumo di gas.
Gli ho detto di richiamarmi domani perchè l'offerta sembra interessante, cosa ne pensate?
intendi senza iva e commissioni e altre tasse ?
io con Edison pago 0,21 ma compreso di tutto.
GreenPeace
10-05-2012, 19:51
Buona sera,
intendi senza iva e commissioni e altre tasse ?
io con Edison pago 0,21 ma compreso di tutto.
l'IVA non è inclusa, e se non sbaglio per legge è del 21%.
Per le altre commissioni .. bo, la tipa per telefono mi ha stordito :-D:-D
Cosa dovrei chiedere per vedere se conviene? #24
Sandro S.
10-05-2012, 20:15
basta prendere la bolletta e dividere il totale per i kwatt consumati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |