Visualizza la versione completa : Granulato per discus
klonoa74
22-03-2006, 18:10
Ciao a tutti
visto i prezzi eleveti dei vari mangini per discus ed avendo la necessità di acquistarne un bel pò.
vorrei sapere se è possibile acquistare suddetti mangimi magari a prezzi più bassi???
generalmente più ne prendi e meno costano..ad es. con un centinaio di euro ti prendi il bidone da 10lt (5kg) di tetra prima...
sì ma mi sa che nn conviene tanto prendere i bidoni... sì è vero risparmi ma cmq sia il bidone sta aperto x tanto tempo... io preferisco le confezioni piu piccole... poi ognuno fa come vuole!
dipende in quanto la fai fuori...poi nessuno ti vieta di dividerlo in barattoli ermetici più piccoli per preservare la freschezza, data solo dal contatto del cibo con l'aria
monitrilla
26-03-2006, 17:26
guarda, io ho una ventina di discus, uso il granulato SGH, e compero la confezione da 500 gr sul sito
acquaingros.it
anch'io sto usando SHG...poco tempo fa usavo TETRA PRIMA (granuli più grossi)...il top è shg ma costicchia!!! #19
scusate ma che marca è questa shg?
forse intendete superhifood?
SuperHiFood fa parte del gruppo SuperHiGroup: SHG appunto... ;-)
monitrilla
27-03-2006, 14:13
e' vero che costicchia.. ma appunto prendendo la confezione da 500 grammi si ha un bel risparmio. #17
quoto...
però quella da 500g è davvero troppo grossa...
io preferisco prendere confezioni leggermente + piccole perchè amo cambiare spesso anche le marche....
nn sono d'accordo....infatti in un altro topic stavamo parlando proprio di questo... che le confezioni grandi durano tantissimo.quasi tutte le sostanze stando a contato con l'aria si ossigenano tutte sostanze importanti e per prima la vitamina C importantissima x la crescita... sono parole sagge di nico!!!!! #25
forse non hai letto bene ma intendevo dire qst
io preferisco prendere confezioni leggermente + piccole
leggi bene -05
ciao
infatti nn cel'avevo con te... ciao
quando si deve fare un commento è di norma preferibile citare l testo acui si riferisce....
alla prossima
-b08
generalmente più ne prendi e meno costano..ad es. con un centinaio di euro ti prendi il bidone da 10lt (5kg) di tetra prima...
e' vero che costicchia.. ma appunto prendendo la confezione da 500 grammi si ha un bel risparmio. #17
Sono queste le affermazioni in cui mi riferivo.... che piutosto meglio risparmiare che dare del cibo privo di sostanze importanti... tutto qua... poi ognuno è libero di fare come vuole!!!!
ok gui80?? #17 #17
ciao ciao
forse dovrei essere io a dire:
OK MARIAM ???
cerca di essere più rispettosa ed educata. ;-)
buonanotte
forse dovrei essere io a dire:
OK MARIAM ???
cerca di essere più rispettosa ed educata. ;-)
buonanotte
scusa e............. nn per altro ma qua ben spesso e volentieri si fraintende tutto.. altro che forum!!!!!!!!!!!!!!!adesso mi puoi riportare te dove ho mancato di rispetto e ho dimostrato di essere maleducata??? ma stai scherzando o cosa????
Riccardone
28-03-2006, 10:04
Deve aver frainteso l'uso del Maiuscolo e del grassetto, altre spiegazioni non ce ne sono.
Concordo con te Miriam!!!!
il succo del topic era: come faccio a risparmiare sul mangime visto che ne uso un bel po'??? risposta: confezione famiglia eventualmente suddivisa in barattoli più piccoli per preservare la freschezza...mi sembra l'unica alternativa...certo che se poi uno ha solo 4 dischi.... ;-)
il succo del topic era: come faccio a risparmiare sul mangime visto che ne uso un bel po'??? risposta: confezione famiglia eventualmente suddivisa in barattoli più piccoli per preservare la freschezza...mi sembra l'unica alternativa...certo che se poi uno ha solo 4 dischi.... ;-)
ovviamente io mi riferivo a chi ha solo 4 dischi e forse anche meno e si compra confezione famiglia solo x risparmiare.... #07 #26 tutto qui........
nn penso di aver offeso qualcuno e neanche di essere poco educata..... #12 e va be... ci si sente raga.. ciao ciao -28
nn penso di aver offeso qualcuno
:-D :-D :-D
non credo proprio... :-)) :-))
nn penso di aver offeso qualcuno
:-D :-D :-D
non credo proprio... :-)) :-))
:-D -rotfl -d01
Mauromac
29-03-2006, 16:35
i miei magnano di meno cmq mi sa #17
i miei magnano normale aparte uno schizzinoso che comincia a perdere il vizio... oggi con le zucchine e l'aglio ha fatto una strage... gli avanzi sono finiti in bocca al ancistrus che ha mangiato pure la bucia... che pesci porcelloni che ho......... #19
mariam, per curiosità, come prepari zucchine e aglio???
una cosa che non capisco è l'aglio...se lo metto sul cibo in polvere o in gocce, una volta messo il cibo in acqua l'aglio non si disperderà???
come possono assumerlo così i pesci???
io ho fatto bollire le zuchine tagliate a fette sottili che cmq dopo bollito ho sminuzzato ancora e prima di metterle in acquario ho schiacciato un aglio insieme le ho lasciate un po a riposo e poi ho tirato via i pezzi piu grossi del aglio e ho aggiunto le zucchine insieme ai pezzeti di aglio... devi vedere che strage... nn ti preoccupare della bucia che rimane sul fondo tanto ci pensa l'anci a fare piazza pulita... almeno con i miei succede così... magari poi io ho un anci varietà porco!!!! :-D :-D :-D
quindi tu dici di buttare in acqua anche pezzettini di aglio (dopo averli fatti riposare con il cibo), e non aggiungere polvere o succo sul cibo?
polvere nn so ma si puo aggiungere anche il succo certo.va bene x i vermi come i bambini no... però poi ti puzzano le mani x 2 giorni....... -ROTFL- :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -Bluurt-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |