Visualizza la versione completa : I più colorati??????????
sciavica
22-03-2006, 17:13
A parte il betta e il discus qualcuno mi saprebbe indicare qualche altro pesce molto coloratoe non troppo piccolo da introdurre nel mio acquario.
Ho il ph intorno al 7.
kingfish
22-03-2006, 17:16
credo tu debba dare piu dettagli la grnadezza della vasca gli attuali ospiti ecc ecc
credo tu debba dare piu dettagli la grnadezza della vasca gli attuali ospiti ecc ecc
#36# si facci sapere altri dettagli!
Sì infatti,senza quelli si va allo sbaraglio. #21
AcquaPazza
22-03-2006, 21:33
a parte "allo sbaraglio" per la scelta dei pesci..
Mi pare che i pesci non si cerchino in base alla livrea più o meno colorata #24
Ma in base anche ai valori della vasca..
Il ph a 7 è un valore indicativo..ma gli altri??
Gh? No2? acqua di rubinetto o acqua Ro (osmotica)
Litraggio vasca?
Piante se c'e ne..
E un Discus se desideri averlo e sei un neofita molti te lo sconsiglieranno..anche perchè per iniziare e molto difficile.. :-)
sciavica
22-03-2006, 22:26
Ho una vasca di un centinaio di litri 7 piante ed ho un 20/30 % al mese di acqua di osmosi(su quattro rabbocchi al mese uno è di osmosi)
apocalittic
22-03-2006, 23:06
Ho una vasca di un centinaio di litri 7 piante ed ho un 20/30 % al mese di acqua di osmosi(su quattro rabbocchi al mese uno è di osmosi)
aumenta la piante :-)) poi per pescetti colorati c sono i ramirezi (ke a me piaciono molto) :-))
Jalapeno
22-03-2006, 23:13
ho un 20/30 % al mese di acqua di osmosi(su quattro rabbocchi al mese uno è di osmosi)
Quello che fai non ha senso almeno per me. Fai subire ai pesci dei cambiamenti nei valori dell'acqua, non gli fa bene. I cambi devono essere fatti con acqua che deve avere gli stessi valori di quella che c'è in vasca.
Postaci kh gh no2 no3, quanti e quali pesci hai adesso in vasca?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |