Visualizza la versione completa : Mediacom mp910i
Manuelao
08-05-2012, 20:32
Che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=z5bLTX8D0iQ
Manuelao
09-05-2012, 07:38
Nessuno lo usa?
Emanuele
Marco AP
09-05-2012, 07:53
Io ho un tablet cinese, sulla falsa riga di questo, ma è un 7 pollici (lo zenithink per la precisione, che dicono essere tra i migliori fatti dai cinesi). Pagato un centinaio di euro. Per navigare va bene... ma nulla più. Per giocare calcola che almeno la metà dei giochi non li supporta (lo so perchè mia figlia lo usa per giocare e tanti giochi non partono...).
Altro difetto è l'antenna wifi che non vale nulla, nel senso che già dopo pochi metri dal router perde il segnale. Lo schermo non è un granchè come risoluzione... ma passabile.
Insomma... alla fine penso che cmq è un compromesso prendere un tablet a basso costo e non sperare di avere le stesse prestazioni e compatibilità dei tablet che costano molto di più.
Ciao ;-)
Manuelao
09-05-2012, 09:02
Infatti lo volevo prendere solo per navigare quando sono buttato sul letto o sul divano
Penso che lo prenderò ;-)
Emanuele
Infatti lo volevo prendere solo per navigare quando sono buttato sul letto o sul divano
Penso che lo prenderò ;-)
Emanuele
Secondo me non è malaccio , se lo usi solo per quello che hai scritto và più che bene ;-)
Sandro S.
09-05-2012, 09:53
a me hanno chiesto come regalo l' ASUS TF201 #24
Il tablet è un enorme e carino giocattolo.
Hai idea di quanto pesi un tablet? Se lo tieni in mano per leggere, che ne so a letto a sul divano come dici tu, dopo 3 minuti hai il polso di Agassi, potresti fare il Roland Garros il giorno stesso che l'hai acquistato.
Se hai soldi da spendere e vuoi levarti lo sfizio va bene, bello quanto ti pare, divertente quanto ti pare, ma completamente inutile soprattutto se sei a casa e hai il normle pc a portata di mano.
Sandro S.
09-05-2012, 11:34
....anche le auto quando le hanno inventate dicevano che erano dei macinini pesanti che non servivano.....
Il tablet è un enorme e carino giocattolo.
Hai idea di quanto pesi un tablet? Se lo tieni in mano per leggere, che ne so a letto a sul divano come dici tu, dopo 3 minuti hai il polso di Agassi, potresti fare il Roland Garros il giorno stesso che l'hai acquistato.
Se hai soldi da spendere e vuoi levarti lo sfizio va bene, bello quanto ti pare, divertente quanto ti pare, ma completamente inutile soprattutto se sei a casa e hai il normle pc a portata di mano.
son mica tanto concorde,io da quando ho il tablet se devo navigare spapparanzato sul letto o sul divano uso quello,mica devi tenerlo sospeso con un braccio per forza,lo appoggio sulla panza (e di spazio ti assicuro che ne ha!!!:-D) e via!
a mio avviso come comodità,per l'uso che intende farne manuelao,forse perchè ormai mi ci sono abituato,non c'è paragone tra tablet e portatile!!
x maunuelao
prima di prenderlo,controlla se è possibile cambiare lo sfondo,quel blu è inguardabile!!#rotfl##rotfl##rotfl#
Manuelao
09-05-2012, 11:51
Sfondo rigorosamente blu :-d
Emanuele
Marco AP
09-05-2012, 12:15
Per navigare vai tranquillo! Allora valuta anche lo zenithink, c'è anche una community italiana molto attiva che ci smanetta sopra.
....anche le auto quando le hanno inventate dicevano che erano dei macinini pesanti che non servivano.....
No dai le auto e i tablet sono due paragoni poco azzeccati.
I tablet possono piacere o meno però a sentir dire che sono utili da tenere in casa se si ha già un pc portatile è un po da cazzaro.
Corve anche il portatile te lo puoi tenere sulla panza alzando e abbassando il video.
Ad ogni modo ognuno può spendere i propri soldi come vuole.
Manuelao
09-05-2012, 15:01
Aland la penso in parte come te ed è proprio per questo che visto l'uso che voglio farci non ho il coraggio di spendere 600€ per un iPad
Ma questo costa un terzo e voglio passarmi il piacere
Emanuele
Sandro S.
09-05-2012, 15:16
Secondo me meglio un samsung galaxy note :)
No dai le auto e i tablet sono due paragoni poco azzeccati.
I tablet possono piacere o meno però a sentir dire che sono utili da tenere in casa se si ha già un pc portatile è un po da cazzaro.
Corve anche il portatile te lo puoi tenere sulla panza alzando e abbassando il video.
Ad ogni modo ognuno può spendere i propri soldi come vuole.
Io li ho entrambi ( il tablet è di mio figlio in verità #12 ) e siccome me lo porto dietro in ristorante quando sono in cucina poi magari salgo in casa , la differenza dal portatile si nota eccome.
Cris non sto discutendo sulle differenze per carità, sto discutendo sull'utilità se si ha già un pc portatile. Potresti scendere al ristorante anche con il portatile.
Sembro e ragiono come mio nonno lo so, però dove si può evitare spese doppie o inutili cerco di farlo.
concordo che anche il portatile te lo metti sulla panza,ma non puoi dire che sia la stessa cosa.
in fatto di comodità e praticità per me non esiste neanche il paragone.
poi se ragioni sul fatto che se uno lo usa solo a casa,solo per navigare ed ha già un portatile diventa un di più,hai perfettamente ragione!
io personalmente,pur avendo il fisso in ufficio ed il portatile a casa,l'ipad lo riprenderei al volo e non son per niente pentito della spesa fatta,ma il mio utilizzo non è "limitato" alle mura domestiche!
Sandro S.
09-05-2012, 19:26
ritirato ora..... ASUS PRIME TF201.
Manuelao
09-05-2012, 19:45
ritirato ora..... ASUS PRIME TF201.
Com'è?
Emanuele
Sandro S.
09-05-2012, 19:51
carino.....è imbustato per bene, scatola scura, pesa poco......c'è un pezzo di foglio attaccato credo sia lo scontrino. #24
Manuelao se hai la possibilità provalo dal vivo, così vedi anche tenendolo in mano se risponde velocemente e non e' scattoso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Manuelao
09-05-2012, 21:32
Dal video sembra abbastanza fluido.. Cercherò di provarlo
Emanuele
Su quelle cifre o quasi si potrebbe trovare un samsung da 7 prima versione nuovo dove sei sicuro giri tutto come app android e hai con una sim a prezzi stracciati parecchi mb al giorno da usare dove vuoi , se si usa solo in casa pero un dieci e piu funzionale , anche se il sette si difende bene, quindi un dieci samsung o apple effettivamente si fanno ancora pagare allora meglio l alternativa ma se non sbaglio ne trovi anche sui 100 euro da usare solo in wi fi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Assolutamente inutili i tablet... IMHO....
E ho avuto modo di provarne uno per un paio di giorni...
Se hai uno smartphone e/o un pc il tablet è una cosa inutile...
Se ti pesa un portatile normale ti suggerisco un eeepc, con 250€ ci prendi un pc che dura sulle 10 ore (io sono arrivato ad 11 circa), schermo più o meno equivalente al tablet... con la differenza che è un pc...
E non sono l'unico informatico che la pensa così :-)) poi se ti garba o altro... nessuno ti vieta di comprarlo ma ti assicuro che in 5 annetti, in una facoltà di scienze ho visto solo 2-3 tablet, e l'uso più interessante era l'utilizzo come foglio elettronico al posto del foglio di carta per prendere appunti.... ci sarà un perché se ne ho visti così pochi no? :-))
L'uso come foglio elettronico era carino... ma è comunque una spesa... c'è da vedere la precisione dell'input etc.. però tutti scrivevano più veloce a mano che il tipo col tablet... chissà #17#18
Manuelao
11-05-2012, 19:18
Ma tapatalk esiste per android?
Emanuele
Si, per android abbiamo parecchio e mi sembra sia sempre piu considerato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Manuelao
16-05-2012, 20:06
Alla fine ho optato per un asus ee pad con tastiera
Che ne dite?
http://img.tapatalk.com/5fee69ce-ecbe-3931.jpg
Emanuele
Sandro S.
16-05-2012, 20:11
Ma tapatalk esiste per android?
Emanuele
Lo trovi sul Portale si AP, nella sezione Utility->Smartphone ;)
Manuelao
16-05-2012, 20:55
Sto coso è na figata :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |