Visualizza la versione completa : consiglio su quale skimmer comprare
io come sistema di filtraggio uso MM,va benissimo,solo volevo affiancarci uno skimmer per qualche ora al giorno.la mia vasca č una 250lt.+50lt.in sump,non molto popolata,l'unico problema sono le misure,nella sump ho un vano largo 10cm.profondo 27 cm.ed un cono d'acqua di 25cm.che skimmer mi consigliate?guardavo qualche usato sul mercatino,ma non ci sono le misure e mi rompe contattare 30-40 persone per chiedere l'ingombro.grazie a tutti
Maurizio Senia (Mauri)
08-05-2012, 20:18
io come sistema di filtraggio uso MM,va benissimo,solo volevo affiancarci uno skimmer per qualche ora al giorno.la mia vasca č una 250lt.+50lt.in sump,non molto popolata,l'unico problema sono le misure,nella sump ho un vano largo 10cm.profondo 27 cm.ed un cono d'acqua di 25cm.che skimmer mi consigliate?guardavo qualche usato sul mercatino,ma non ci sono le misure e mi rompe contattare 30-40 persone per chiedere l'ingombro.grazie a tutti
Per lo spazio che hai a disposizione non trovi molto se non quelli a Porosa.;-)
cerca i modelli che trovi sul mercatino su internet cosė trovi anche le misure senza contattare gli utenti ;-)
periocillin
09-05-2012, 15:49
comunque accenderlo qualche ora al giorno non serve a nulla dato che tutti gli skimmer appena svuotati i bicchieri e rimontati ci mettono un po per ricalibrarsi e ancora peggio se dopo lo spengimento non pulisci il bicchiere e si secca diventa ancora peggio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |