Pummy81
08-05-2012, 14:12
Salve a tutti, vorrei alcuni consigli sull'alimentazione che offro ai miei ciclidi che sono: 3 tropheus,6 mbuma(elongatus,estharee,saulosi),2 melanocrhomis auratus,2 labidocrhomis caeureallus,2 dimidiocrhomis compressiceps,2frontosa mpinbwe,2 venustus,1 cyrtocara moori. quindi misto vegetariani e carnivori. I pesci sono la maggior parte 4/5 cm 3 o 4 7/8 cm
io alterno: mattina 1 pasticca di spitrulina tabs,1 planctontabs,1 viformo ( tutti i giorni )..
la sera: 1° shg spirulina fiocchi, granured sera, omega one fiocchi veggie.
2° flora sera, chironomus liofilizzato o larve di zanzara rosse congelate,
granugreen sera
3° pastone(un pzz.to di 4 cm di lungh. e 3 di largh.), shg premium hi green
4° artemia liofilizzata shg arricchita o artemia salina congelata, shg fiocchi mix
5° shg premium hi red, shg spirulina fiocchi, krill liofilizzato ( 2 krill spezzettati)
6° flora sera, omega one fiocchi veggie, granured sera
7° pastone(un pzz.to di 4 cm di lungh. e 3 di largh.), spirulina shg fiocchi
granugreen sera.
il PASTONE e' di 700g totali composto da: 100g carote, 100g piselli, 100g zucchine, 100g spinaci, 100g cozze, 100g vongole, 100g gamberetti, 1 spicchio d'aglio,colla di pesce
ACCETTO CONSIGLI SU COSA MIGLIORARE O COME ALIMENTARLI MEGLIO...
GRAZIE.
io alterno: mattina 1 pasticca di spitrulina tabs,1 planctontabs,1 viformo ( tutti i giorni )..
la sera: 1° shg spirulina fiocchi, granured sera, omega one fiocchi veggie.
2° flora sera, chironomus liofilizzato o larve di zanzara rosse congelate,
granugreen sera
3° pastone(un pzz.to di 4 cm di lungh. e 3 di largh.), shg premium hi green
4° artemia liofilizzata shg arricchita o artemia salina congelata, shg fiocchi mix
5° shg premium hi red, shg spirulina fiocchi, krill liofilizzato ( 2 krill spezzettati)
6° flora sera, omega one fiocchi veggie, granured sera
7° pastone(un pzz.to di 4 cm di lungh. e 3 di largh.), spirulina shg fiocchi
granugreen sera.
il PASTONE e' di 700g totali composto da: 100g carote, 100g piselli, 100g zucchine, 100g spinaci, 100g cozze, 100g vongole, 100g gamberetti, 1 spicchio d'aglio,colla di pesce
ACCETTO CONSIGLI SU COSA MIGLIORARE O COME ALIMENTARLI MEGLIO...
GRAZIE.