Acquariusfantasy
08-05-2012, 00:11
Ragazzi come da titolo mi sta balenando l'idea di smontare la mia vasca e di rifarla in modalità laguna...
Ho visto in un video di una bellissima vasca fatta a laguna con una rocciata al dir poco favolosa...
Mi sta venendo quest'idea in quanto la mia vasca non risponde bene al metodo xaqua oppure sono io che nn riesco a rispondere al metodo...
Fatto stà che questa cosa mi sta facendo passare la voglia di berlinese...
E vorrei provare dsb laguna oppure dsb normale
Voi cosa ne pensate?
Il team milanese mi potrebbe aiutare?
OVVIAMENTE PAGHEREI IO MANGIATA E PERNOTTO PER QUANTO VOLETE... io xò son di napoli...
LA mia vasca è 160x80x60h e vorrei capire cosa fare... Non mi piace proprio la rocciata e non mi piace nemmeno più l'idea berlinese...
Ho visto in un video di una bellissima vasca fatta a laguna con una rocciata al dir poco favolosa...
Mi sta venendo quest'idea in quanto la mia vasca non risponde bene al metodo xaqua oppure sono io che nn riesco a rispondere al metodo...
Fatto stà che questa cosa mi sta facendo passare la voglia di berlinese...
E vorrei provare dsb laguna oppure dsb normale
Voi cosa ne pensate?
Il team milanese mi potrebbe aiutare?
OVVIAMENTE PAGHEREI IO MANGIATA E PERNOTTO PER QUANTO VOLETE... io xò son di napoli...
LA mia vasca è 160x80x60h e vorrei capire cosa fare... Non mi piace proprio la rocciata e non mi piace nemmeno più l'idea berlinese...