Visualizza la versione completa : substrato nero
ciao a tutti non so proprio dove inserire questo topic....allora dovrei mettere nella mia vasca un fondo nero che funzioni anche da substrato fertile siccome non metterò molte piante non volevo compereare quello della seachem...mi date una mano voi....l'allestimento sarà per dei cacatoudes quindi lo volevo un pò fine grazie mille in anticipo
ciao a tutti non so proprio dove inserire questo topic....allora dovrei mettere nella mia vasca un fondo nero che funzioni anche da substrato fertile siccome non metterò molte piante non volevo compereare quello della seachem...mi date una mano voi....l'allestimento sarà per dei cacatoudes quindi lo volevo un pò fine grazie mille in anticipo
Ciao,io tempo fà utilizzai jbl Manado in una vasca sud america con ottimi risultati per le piante! Ha un bel color laterite,però mi sa che ha una granulometria media.....#24
si va bè anche se è media non importante allora provo a vederla...gli avevi fatto quanti centimetri di fondo???
Poco più di 5 cm, avevo vallisnerie,ceratopteris(consigliatissima!)e qualche anubias nana. Non lo sò, ma se costa troppo puoi mescolarlo a qualche ghiaietto di colore simile,tanto vai a fertilizzare in pasticche e liquido(5 cm sono pochini).#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |