Visualizza la versione completa : Aiuto illuminazione
81giorgia
07-05-2012, 10:33
Ciao a tutti... Ho da poco installato la mia nuova vasca. Dopo varie peregrinazioni con precedenti acquari di varie misure, sono giunta a questo: 110 x 60 x 50h .... Ho una lampada elos che monta 4 t5 da 39 watt e due hqi da 150... Vorrei sapere se la mia illuminazione è sufficiente per allevare anche coralli sps e se si quali. Grazie mille in anticipo!!
Maurizio Senia (Mauri)
07-05-2012, 10:38
Ciao a tutti... Ho da poco installato la mia nuova vasca. Dopo varie peregrinazioni con precedenti acquari di varie misure, sono giunta a questo: 110 x 60 x 50h .... Ho una lampada elos che monta 4 t5 da 39 watt e due hqi da 150... Vorrei sapere se la mia illuminazione è sufficiente per allevare anche coralli sps e se si quali. Grazie mille in anticipo!!
Riesci allevare Montipore e Seriatopore oltre agli LPS e Molli.......come sappiamo la Luce e importante ma non e tutto.;-)
81giorgia
08-05-2012, 17:48
Grazie mille!! Ero un po' preoccupata perché una delle negozianti dove spesso acquisto coralli, mi ha detto che con questa luce posso allevare solo molli e lps... Mi sarebbe dispiaciuto un po' dover rinunciare ai colori di alcuni sps... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |